venerdì 14 ottobre 2011

Cillo 59 - Baloncesto 58

Essere avanti di 2 a 16 secondi dalla fine, sbagliare un tiro da sotto e 4 tiri liberi, per poi prendere un tiro da tre a cinque secondi dalla fine fa sicuramente rabbia, e rischia di falsare la valutazione sulla nostra prestazione. Sicuramente potevamo dare di più da dietro la linea dei liberi ma nel complesso non è stata una prestazione deludente. In attacco abbiamo avuto quasi sempre la pazienza di muovere la palla per trovare il giocatore libero e un ottimo tiro, in difesa per buoni tratti abbiamo tenuto un ottimo comportamento, se gli avversari segnano da tre tutti i tiri possibili anche con la mano sulla palla è difficile farsene un cruccio. Se questo deve essere un primo passo per un ultriore miglioramento allora siamo sulla strada buona.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

BEL COMMENTO, COMUNQUE LA PALLA A BOSISIO NEGLI ULIMI SECONDI NON GLI SI PASSA PIU' E BERNA DEVE TIRARE 100 TIRI LIBERI AD ALLENAMENTO!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

Bravi tutti almeno abbiamo tirato fuori la grinta agonistica che ci mancava l'anno scorso.

roberto

Anonimo ha detto...

Complimenti comunque. Mi scuso per l'assenza, ma oltre al naso pieno e al fiato corto, ero anche piuttosto agitato ed ho preferito isolarmi.

Saluti, a martedi

Nonno

baloncesto uisp ha detto...

E' stata aggiunta una nuova pagina con le schede di ogni giocatore

Anonimo ha detto...

mitico swiffer.
ciccio

Anonimo ha detto...

sul volo barcellona-siviglia avevo tutta la Barcelona Baloncesto ovviamente ho provato a far firmare a qualcuno i moduli dell'ivana per farlo venire in UISP ....ma non sapendo bene cos'è non hanno voluto!

Lore