mercoledì 19 ottobre 2011

Baloncesto 42 - Scandicci 26

Il risultato finale può essere una importante spia di come gli attacchi streli l'abbiano fatta da padroni in questa partita, se poi si guarda il parziale dell'ultimo quarto, perso da noi per 5 a 4 viene d achiedersi se stasera si sia giocato veramente a pallacanstro.

E' difficiele dire se il punteggio basso sia figlio di buone difese o, molto più probabilmente, da una serata no di molti tiratori. Anche questa sera non abbiamo fatto gireare male la palla, e in diversi momenti i movimenti in attacco erano ben organizzati ed hanno portato a bouni tiri, purtroppo è mancata la concentrazione.
Alla fine dobbiamo la vittoria ad un ottimo parziale nel terzo quarto (quello che generalmente era il nostro tallone d'achille ultimamente si stà rivelando il nostro miglior periodo) quando buoni contropiedi, ottimi giochi in attacco e una difesa attenta hanno portato ad un parziale di cira 15 a 2.
Da rivedere anche stasera la nostra percentuale ai liberi leggermente migliore di quella tenuta a Borgo, ma ancora troppo sotto la decenza.

Stasera poi il Lollo si è dovuto sacrificare nella doppia veste di allenatore e refertista, questa è una cosa che non si deve ripetere! Capisco che ci siano persone che non se la sentano di giocare le partite in campionato, ma se si viene agli allenamenti in 20 non ci possiamo ritrovare alle partite si sia in 9 senza che ci sia qualcuno disponibile a fare il tavolo!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonostante tutto (io per primo) abbiamo vinto.

Questo è quello che al momento conta.

Bosisio

Anonimo ha detto...

SOLO 3 VOTI:

10 AL LOLLO CHE SI E' SACRIFICATO A FARE IL REFERTO E ANCHE L'ALLENATORE

0(ZERO) A CHI NON VIENE NEMMENO A GUARDARE LE PARTITE E AIUTARE LA SQUADRA PER FARE IL TAVOLO ( VEDI QUELO,ALESSIO,PIPPO, I NUOVI,ECC.)MA CHE CAZZO AVETE DA FERE IL MARTEDI SERA DI COSI IMPORTANTE????

4- A SWIFFER PER IL SUO ITALIANO UN PO'IMPROBABILE NEL COMMENTO DELLA PARTITA. FORZE PERCHE' LO HA SCRITTO IN TARDA NOTTATA DOPO NON SO QUANTE BIRRE AL CHILI?????

PER QUANTO RIGUARDA LA PARTITA CONCORDO CON IL BOSS, L'IMPORTANTE ORA E' PORTARE A CASA I 2 PUNTI.

CICCIO

Anonimo ha detto...

P.S.
SWIFFER VEDI CHE DA CALENDARIO UISP SI GIOCA LUNEDI A FIESOLE E NON MARTEDI. QUINDI AGGIORNA IL NOSTRO CALENDARIO.
CICCIO

baloncesto uisp ha detto...

Post corretto, in effetti Ciccio il commento alla partita è stato scritto alle 1:30 di notte con forse un bicchierino di mezcal di troppo sullo stomaco.
Ho aggiornato anche il calendario.

Anonimo ha detto...

SEMPRE EFFICIENTE SWIFFER.
CICCIO

Anonimo ha detto...

Mi chiamate giustamente in causa per questa volta però mi sento assente giustificato poiché dalle ore 22:00 (inizio della partita) ero abbracciato al cesso!? penso di averlo lasciato mentre Andrea scriveva il post!? Mi riprometto più partecipazione.

Grazie Pippo

(vincere, anche male, è sempre vincere!)

Anonimo ha detto...

bravi!
Io ho trovato la squadra dell'ufficio qui a Siviglia. Piu'che squadra e'un gruppeto per giocare al campino.
Se volete venire per un sfida?

Lore

PS bravi per la vittoria
PS2 E'OBBLIGATORIO una persona al tavolo che non sia un giocatore ricordatevelo altrimenti...multa!

Anonimo ha detto...

dal vecchio un silenzio assordante probabilmente è ancora ancorato alla tazza.

Swiffer ha detto...

Stasera 8:30 fruttolo al Chili