martedì 25 ottobre 2011

P.V.M. - BALONCESTO 60 50

Brutta partita quella di stasera per i Peones sul campo del PVM. Non possiamo certo dare la colpa all'arbitraggio, anche se resta da capire come sia possibile che la prima volta uno sgambetto da dietro sia palla fuori e la seconda volta sia intenzionale.
Evidentemente però non è colpa degli arbitri se, sopra 14, non siamo stati in grado mettere la partita in frigo, rallentare il ritmo e lasicare agli avversari la necessità di correre e sparacchiare. Non è stata certo colpa degli arbitri se ci abbiamo messo un quarto e mezzo, dico un quarto e mezzo per capire che gli avversari avevano cambiato difesa passando dalla 2-3 alla 3-2. 
Peccato, perche il primo tempo era stato esemplare, con una buona difesa e un attacco ordinato avevamo, azione dopo azione, guadagnato un vantaggio rassicurante, poi... il blakcout.

Domani niente allenamento, ci vediamo giovedì.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il punteggio esatto e' 60-50

roberto

Anonimo ha detto...

SIETE DELLE SCHIAPPE!
VECCHIO

puccio ha detto...

gli assenti hanno sempre torto e sono piu' schiappe dei presenti

Anonimo ha detto...

DUE VOLTE SCHIAPPE!!!!!!!!!!!!!!!
vecchio

Anonimo ha detto...

MEGLIO CHE NESSUNO SCRIVA NULLA, SONO STATO INFORMATO DELLA PRESTAZIONE GLOBALE E DELL'ATTEGGIAMENTO CHE GLI ARBITRI. NON CI SIAMO. GIOVEDI' SEDUTA TECNICO TATTICA E MOTIVAZIONALE, NON TEMETE ABBIAM0 GIA' INDIVIDUATO LE PROBLEMATICHE E LE POSSIBILI SOLUZIONI (DARSI AL PING PONG O ALLA SCALA QUARANTA).
VECCHIO

Anonimo ha detto...

io preferisco il ping pong, almeno li sono forte!!!!
ciccio