giovedì 6 ottobre 2011

Scadenze Visite Mediche

ATTENZIONE, LA PROSSIMA PARTITA LA POTREMMO GIOCARE IN 5




Scadenze in ordine di urgenza, chi non rinnova non gioca, se qualcluno ha già fatto prego me lo segnali e mi dia il modulo o copia del libretto (o mi ricordi quando mi ha dato il modulo). Chi nn ha fatto deve prenotare urgentemente. Ricordo che la visita serve anche solo per venire in palestra:
benetton 03/11/2011 (krumiro) bosisio scaduta (salta partita se non rinnova) marcello scaduta (salta partita se non rinnova) bellini scaduta (salta partita se non rinnova) morandi scaduta (salta partita se non rinnova)
diego np cambi  15/10/2011 (1) paganini np (salta partita se non rinnova) ceccolini np (scompraso) lagana np (in afghanistan) suich np 16/9/12 (2) fusillo 08/10/2011 (salta partita se non rinnova) puccio 21/10/2011 (3)
chelo 22/10/2011 (krumiro)
pace 25/10/2011 (mondo parallelo)
niceforo 26/11/2011 (4)
balleggi 19/9/2012 (5)
prossimo allenamento dobbiamo compilare anche il modulo di iscrizione alla balloncesto

24 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho vatto la visita ieri e sono idoneo alla pratica sportiva del basket fino al 05 ottobre 2012.
ciccio

Anonimo ha detto...

IL VECCHIO, CONSAPEVOLE DELLA RESPONSABILITA' MORALE E GIURICA DERIVANTE DA DICHIARAZIONI MENDACI, AUTOCERTIFICA IL SUO STATO SANA E REBUSTA COSTITUZIONE FISICA, PIU' PRECISAMENTE SI TRATTA DI UN CORPO NATO PER LO SPORT E PREDISPOSTO PER MASSIME PRESTAZIONI VELOCISTICHE.

E' SUFFICIENTE??????

Nix ha detto...

chiedo conferma a voi, prima di inviare il foglio dei marcatori alla uisp

Berna 10
Boss 6
Puccio 0
Nix 6
Roby 8
Nonno 5
Vecchio 4
Lollo 0
Ciccio 2

Nix ha detto...

Vecchio, si vole i'foglio, un ci si fida!

Anonimo ha detto...

SONO IL DOTTOR GECHIL, MEDICO LEGALE DEI LOS ANGELES LACHERS, CONFERMO CHE IL GRANDE DOTTOR PAGANINI E' IDONEO AL GIUOCO DELLA PALLACANESTRO PER SEMPRE!

Nix ha detto...

Lo mando sto file Exel?????????????

Anonimo ha detto...

stasera non ci sono.
ciccio

Nix ha detto...

classifica marcatori inviata

baloncesto uisp ha detto...

Ci si vede per un ape alle 20:30?

puccio ha detto...

meno male che non chiedono un certificato anche di sana e robusta costituzione psichica....

Anonimo ha detto...

COPERTURA FINO AD APRILE 2012.
PORTERO' CERTIFICATO.

BOSISIO

Anonimo ha detto...

Post it per il vecchio:
durante l'allenamento di ieri sera, non abbiamo notato nessuna delle predisposizioni autocertificate.
Se ne richiede pertanto una prova fattiva sul campo del Cillo.

Anonimo ha detto...

Ciccio

come mai non sei venuto a fare allenamento?

Ti sei stancato pr caso a fare la visita?

Anonimo ha detto...

Richiamo a MAXPAX

Attendiamo trepidanti un tuo cenno.

Anonimo ha detto...

I "cittadini sardi" rimangono fuori dalla lotta.

Perché si estraniano nel momento del bisogno?

Anonimo ha detto...

CHI MI MANDA IL LINK PER IL CALENDARIO
GRAZIE
BERNARDO

Nix ha detto...

questo è il link

http://www.uisp.it/firenze/index.php?idArea=139&contentId=303

baloncesto uisp ha detto...

Calendario aggiornato

Anonimo ha detto...

Sono andato a vedere il link , ma noi in quale area di attivita' siamo , in quella x anziani ?

Swiffer ha detto...

Allora ragazzi, aggiornamento sulle visiti mediche?

Lollo, Diego, mi fate sapere qualcosa per l'iscrizione?

Chi c'è stasera per un aperitivo alle 20:30?

Anonimo ha detto...

SWIFFERINO, VI RAGGIUNGO DOPO, NON POSSO ASSUMERE ALCOLICI.
VECCHIO

puccio ha detto...

Lollo, ricordati di portarmi il foglio per la richiesta della visita
grazie

Anonimo ha detto...

STASERA PORTO I FOGLI PER LE RICHIESTE DI VISITA.

IO LA VISITA L'HO PRENOTATA IL 24 MATTINA. SICCOME LA VECCHIA MI SCADE IL 15 , SALTO LA PARTITA DEL 18.

MI RACCOMANDO STASERA DOBBIAMO ANCHE COMPILARE I MODULI DI ADESIONE BALONCESTO (SE CI SONO IN SEGRETERIA) QUINDI PORTATEVI LA BIRO!

QUALCUNO HA NOTIZIE DEL NONNO? O LE SUE SCARPE LE POSSO USARE PER IL MIO SPAVENTAPASSERI IN TERRAZZA? MI SONO ROTTO LE BALLE DI GIRARE CON LE SUE SCARPE IN MACCHINA NELLA SPERANZA DI DARGLIELE.

lollo

Anonimo ha detto...

LOLLO PORTA LE SCARPE STASERA.
VECCHIO