venerdì 21 ottobre 2011

P.V.M. - BALONCESTO

I convocati sono gli stessi della volta scorsa più Marco.

"Berna" Balleggi Bernardo
"Ci stà Sempre" Bellini Roberto
"Boss" Bosisio Luca
"Lollo" Cambi Lorenzo
"Ciccio" Fusillo Mattia
"M" Marcello Marco
"Nonno" Morandi Stefano
"Nix" Niceforo Lorenzo
"Il vecchio" Massimo Paganini
"Puccio" Puccio Giacomo
"Swiffer" Suich Andrea
"El pocho" Diego Tosi

Appuntamento alle 20:00 a casa del Lollo la palestra dove giochiamo (inizio partita alle 21:00) invece è questa

9 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO ANCORA VIVO, MA NON ABILE AL BASKET. COMPLIMENTI PER LA VITTORIA, PROPONGO DI TASSARCI PER FAR VENIRE QUALCUNO AL TAVOLO (TIPO UNA BIRRA DOPO LA GARA).
LUNEDI', SEMPRE CHE IL MIO CORPO CREDA SIA IL CASO, POTREI FARE DA COACH, SE ANCORA PUO' SERVIRE.
COMPLIMENTI PER LA VITTORIA!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

Era ora che rispondessi.........

Ti aspettiamo lunedì.

Bosisio

puccio ha detto...

io vengo direttamente in palestra stasera

Anonimo ha detto...

io certificato e presente

Lorenzo

PS Swifer come è andata la raccolta dei moduli di adesione?

Anonimo ha detto...

CI VEDIAMO A FIESOLE
CICCIO

Nix ha detto...

io vado direttamente in palestra

Anonimo ha detto...

io vado direttamente in palestra
bernardo

Anonimo ha detto...

Ci vediamo in palestra.

roberto

Swiffer ha detto...

Io, forse da solo, vado sotto casa del Lollo. Ho fatto compilare i moduli a tutti i presenti giovedì che erano però solo 8