mercoledì 2 marzo 2011

March Madness

La regular season si è conclusa, ma questo non vuol dire che rimarremo con le mani in mano, nasce quindi la nuovissima competizione interna March Madness. Un po' coppa Cobram un po' giochi senza frontiere la competizione vedrà fronteggiarsi tutti i componenti della squadra alla ricerca di una pizza gratis.
La competizione è così strutturata, ad ogni allenamento si terrà una partitella le cui squadre  non saranno fisse. Ogni sera i componenti delle squadra vincente riceveranno tre punti, i componenti di quella sconfitta riceveranno un punto, zero andranno punti invece a chi non viene agli allenamenti.
All'allenamento successivo i due in testa alla classifica si scontreranno scegliendo i componenti delle proprie squadre.
Al termine del mese tutti a cena fuori e i primi 3 classificati avranno la cena pagata.

Al momento la classifica è la seguente:
Pippo 4
Vecchio 3
M 3
Lollo3
Nix 3
iLore 3
Puccio 3
Nonno 1
Swiffer 1
Milingo 1
Ciccio 1
Roby 1
Claudiano 1
Berna 0
Pace 0
Quelo 0
Bruno 0

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande swiffer.

lore

Anonimo ha detto...

COMINCIATE A METTERE VIA I SOLDI!
VECCHIO

puccio ha detto...

direi che nel regolamento deve essere anche scritto in caso di pari punti (ad esempio tra 3 e 4) quali sono i criteri. Classifica avulsa? numero di vittorie?
ps io le foto a swiffer le ho mandate!! dove sono?

Nix ha detto...

io direi che in caso di parità la pizza va al più bello

Swiffer ha detto...

Puccio a breve post dedicato alle foto.

Anonimo ha detto...

ALLA C.A. DEL GESTORE DEL BLOG

PER CASO SONO ANDATO NELLA SEZIONE METEORE DELLA BALONCESTO E HO LETTO IL MIO NOME.
QUINDI LE CHIEDO GENTILMENTE DI CANCELLARMI DA TALE LISTA.
P.S. OVVIAMENTE NELLA LISTA SI FA RIFERIMENTO AL MIO VECCHIO NOME QUANDO ANCORA NON ERO CICCIO.
CORDIALI SALUTI

CICCIO

Swiffer ha detto...

Questi sdoppiamenti di personalità sono preoccupanti.

Anonimo ha detto...

sono pronte le maglie aggiuntive!
vedo se riesco a ritirarle nei prox giorni...
altrimenti è vicino all'esselunga di campi....qualcuno sta in zona per poterle ritirare poi li rendo i soldi dalla cassa? LDS Via Palestr 18 Campi B.

Nix ha detto...

stasera allenamento normale alle 22:00?

puccio ha detto...

io sto vicino all'esselunga di campi ci posso andare io, fammi sapere
stasera ore 22?

Swiffer ha detto...

Causa influenza metto uno zero a referto, e dato che martedì sono a Roma e giovedì c'è l'amichevole, mi sa che devo preparare già soldi.

puccio ha detto...

Lore, vado io a prendere le maglie

Anonimo ha detto...

@ giacomeo. Perfetto
ti lascio i contatti.
sono aperti fino alle 19 ma devi prendere appuntamento al
055 8953209

lore

PS farei la fattura a nome baloncesto poi ti mando i dati ( il costo è 26 x 3)

Anonimo ha detto...

ecco i dati x fatturazione magli

BALONCESTO BASKET FIRENZE

Via di Soffiano 166

50143 Firenze

P.Iva05557850483

Anonimo ha detto...

l'amichevole è il prossomo giovedì non quello che viene ma è da confermare...

Anonimo ha detto...

ho preso le maglie le porto martedi'

Anonimo ha detto...

perfetto! Porto i soldi!

lore