mercoledì 30 marzo 2011

Cena da Nix

Allora, siamo un po' in anticipo ma visti i nostri tempi per metterci d'accordo, propongo di cominciare a discutere della data in cui i Peones gusteranno il PORCELLINO!
La proposta più papabile sembra essere quella del fine settimana del primo maggio, si da il via alla discussione.

P.S. per chi non fosse venuto all'allenamento di stasera, è stato deciso di partecipare alla Coppa Primavera.

Vi saluto con la frase del saggio di oggi:
Se le fiche ti salutano con arrivederci è finita. [anonimo]

16 commenti:

Anonimo ha detto...

PER ME OK! TUTTO!
VECCHIO

LOLLO FOR PRESIDENT

Nix ha detto...

scusa Puccio per ieri,

ero un po' (tanto) nervoso e la botta è stata veramente forte...

...cerchiamo di non farci male agli allenamenti, il march madness ci sta uccidendo...

PS: il primo maggio è sacro per le famiglie ed io vado a Roma con la prole.

Anonimo ha detto...

Nix
giusto....il 1 maggio non si tocca!
cerchiamo una data compatibile.
potremmo fare un pic-nic al campino....!!!
lore

Anonimo ha detto...

scegliete voi una data.
COMUNQUE CREDO, ALLA LUCE DELLA CLASSIFICA, DI AVER DIRITTO AD UNA PIZZA.
VECCHIO

puccio ha detto...

no problem, ieri ci siamo impegnati un po' troppo ;=) se giochiamo cosi' la coppa primavera la vinciamo tranquillamente...
spero che la prognosi sia inferiore a quella del dottor swiffer nello spogliatoio
ps cmq un pochino su blocco mi sono mosso, ma proprio poco...
ps2 per il vecchio, mi sembrava che ieri di pizze ne volassero, non erano da mangiare, se ti accontenti di quelle

Nix ha detto...

il collo mi fa ancora un po' male, ma è solo tipo torcicollo, dovrebbe passare in fretta.

Anonimo ha detto...

oggi vado a cagliari se conoscete un posto nella zona di elmas dove vendono il porcello lo prendo... l'unico problema sara' farlo passare bagaglio a mano con ryanair...
giacomo

Anonimo ha detto...

stasera io sono a fare il tavolo delle bimbe poi...ultima serata di march madness!!!!
Si potrebbero raddioppiare anche i punti in palio...visto che nix e puccio non ci sono

;)

Lore

Nix ha detto...

birboni...

Anonimo ha detto...

MA SIAMO OTTO/DIECI
BERNARDO

Anonimo ha detto...

questa sera dovrei esserci anche io: tengo famiglia però... dovrei anche tornare a casa sulle mie gambe.

ciao
Alessio

Anonimo ha detto...

IO CI SONO
CICCIO

Swiffer ha detto...

ci siamo ci siamo

Nix ha detto...

ma non andate...

...vi perdete la vittoria di Siena!

Anonimo ha detto...

Oh, ma ci siete sempre?!?
Io per questo finale di stagione, come avevo già anticipato al vecchio, non ci sarò.

Per il futuro.... boh!?!?

Stasera ho un provino, sempre nella Uisp, con una squadra di.... pallanuoto!!!!

ciao,
MaxPax

Anonimo ha detto...

... Pace no fare scherzi ! io martedì rientro e non ho nessuna intenzione di beccarmi anche tutte le botte che invece ti spettano di diritto!
Vedi di tornare anche tu alla svelta!
M