lunedì 28 marzo 2011

Baloncesto al bivio

Si presenta una difficile scelta per la Baloncesto, iLore contattato dal signor Uisp ha ricevuto una proposta indecente che dobbiamo discutere.
Ci è stato chiesto di far parte della Coppa Interlega abbandonando il progetto Coppa Primavera.
Il signor Usip sostiene che le squadre partecipanti alla Coppa Interlega siano alla nostra portata, e che le trasferte (la più distante dovrebbe essere Pescia) non siano maggiori di quelle da fare per la Coppa Primavera (es. Vicchio).

A questo punto non resta da dire.
Stop al ricreativo! Principiamo col curturale!
Coppa Interlega o Coppa Primavera?

Via al dibattito

P.S. La risposta deve essere data entro domani sera.

5 commenti:

Nix ha detto...

Probabilmente mancano squadre per la Coppa Interlega, perchè tutte hanno fatto lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi

io sarei per la Coppa Primavera...

è possibile conoscere le squadre che hanno fatto richiesta per la Interlega?

Swiffer ha detto...

Così a primo acchito anche io voto per la Coppa Primavera, sempre che non ci offrano in cambio la vittoria assicurata della Interlega.

Anonimo ha detto...

io ovviamente mi astengo
lore

puccio ha detto...

io voto per la coppa interlega
1-si cambia squadre (non ne posso piu' di prendere botte dai soliti..)
2-per me pescia e' piu' vicina di vicchio..alla fine io arrivo prima a pistoia che a firenze sud...

Anonimo ha detto...

Wow that was odd. I just wrote an really long comment but after I clicked submit
my comment didn't appear. Grrrr... well I'm not writing all that over again.

Regardless, just wanted to say wonderful blog!

Feel free to visit my blog - video