mercoledì 23 febbraio 2011

BALONCESTO BASKET - U.S.E. 67 - 57

E anche questo campionato è finito, e per quest'anno è finito bene. Un prova di cuore della Baloncesto che dopo un inizio inguardabile (1-9) è riuscita a rosicchiare lentamente punto su punto raggiungendo il sorpasso solo a fine partita. Qualche contropiede e una buona percentuale sui liberi hanno vanificato la tecnica del fallo sistematico degli avversari. Un complimento a tutti comunque per aver legittimato sul campo l'agognata salvezza.

In attesa del servizio fotografico della coppia Puccio Claudiano, posso pubblicare soltanto una foto del travestimento del Vecchio che però non gli ha  consentito di infiltrarsi come allenatore.

P.S. Dato il gran numero di defezioni annunciate, lancio un sondaggio di opinione, riusciamo a raggiungere il numero legale giovedì? chi non viene?

35 commenti:

Nix ha detto...

io non vengo, faccio prima ad elencare i muscoli che non mi fanno male

Anonimo ha detto...

Io ci sono

roby

Anonimo ha detto...

io non ci sono
bernardo

Anonimo ha detto...

IO SALTO
CICCIO

Anonimo ha detto...

mi pare di ricordare che anche i'lore non ci sia. Per chi fosse interessato comunque la palestra sarebbe libera prima dato che non ci sono le ragazze,potremmo eventualmente anticipare alle 21
swiffer

Anonimo ha detto...

stasera la palestra è libera dalle 21!
I ragazzi di lastra a signa ci chiedono di fare un amichevole giovedì prossimo alle 21e45 da noi!
Siamo almeno 9 ? Il decimo sono io !!!!


lore

puccio ha detto...

io ci sono anche se arrivo un po' dopo le 21

Swiffer ha detto...

Ci proviamo a contare?
Roby
Puccio
Lore
Ale?
Nonno?
Vecchio?
Swiffer
Marco?
Mi pare che anche contando i forse, non arriviamo a 10, che si fa?

Nix ha detto...

per giovedì prossimo per me è OK

per stasera niente

Anonimo ha detto...

stasera no, settimana prossima sempre.
VECCHIO

Swiffer ha detto...

A questo punto io direi di saltare anche perché un po' di riposo per il mio ginocchio ci vorrebbe.

P.S. Ma come è possibile che per noi sia già finito il campionato e sul sito della UISP non ci siano ancora i risultati della penultima giornata?

Anonimo ha detto...

non vengo stasera, forse sabato al campino. ciao quelo

Anonimo ha detto...

per me ok giovedì prossimo amichevole
bernardo

Nix ha detto...

Swiffer, fatti dare tutti i risultati da Lore

puccio ha detto...

orca miseria ieri sera alle 21 non c'era nessuno...
ti mando qualche foto, per il servizio completo con i filmati della partita ci vorrà del tempo..

Anonimo ha detto...

Martedì in quanti siamo? io ci sono. M

Anonimo ha detto...

MARTEDI' SI RIPARTE CON LA PREPARAZIONE PER LA COPPA! TUTTI PRESENTI.
FIL GIACSON.

Anonimo ha detto...

confermo l'amiochevole giovedì?


lore

Nix ha detto...

domani ci sono e anche Giovedì.

Lore secondo me puoi confermare l'amichevole

Anonimo ha detto...

CONVERMATA!!!!!!!!!!
FAT MOE

Anonimo ha detto...

io ci sono solo giovedì
bernardo

Anonimo ha detto...

se venissi Martedì? dopo due volte in due anni devo pagare la quota? Pippo (ma alle 22:00?)

Anonimo ha detto...

ok pippo porta 700€ (sono gli arretrati)
vieni alle 21e45

l'amichevole slitta di 15 gg....

lore

Nix ha detto...

ci siamo stasera in un numero onorevole, vero?

Anonimo ha detto...

volendo possiamo anticipare....non ci sono le bimbe

ore 21?

spargete voce

lore

Anonimo ha detto...

IO CI SONO.
ALLE 21:00????
CICCIO

Nix ha detto...

va bene le 2100!

Swiffer ha detto...

Per me e il nonno ok alle 21

Anonimo ha detto...

VENGO PURE IO ALLE 21:00

Swiffer ha detto...

benne, anche roby avvertito e siamo già 7 sicuri, ora basta avvertire Ale, Pippo e magari Marco, Puccio e il Lollo e ci siamo

Anonimo ha detto...

avverto lollo marco e pippo io ci sono
lore

Anonimo ha detto...

ok per le 21 giacomo

Anonimo ha detto...

ok per le 21 giacomo

Anonimo ha detto...

non mi contate piu?!?!?!?!

se mi riesce porto una sorpresa....
claudiano

Anonimo ha detto...

...la vecchiaia avanza!
Almeno tutta la prossima settimana devo stare fermo.
Ripassate per bene il 5 !
Ciao.
M