venerdì 29 ottobre 2010

EQUAL CASTELFIORENTINO - BALONCESTO BASKET

Ecco i convocati per la prima vera trasferta dell'anno:

Bernardo "Berna" Balleggi
Roberto "ci stà sempre" Bellini
Alessio "Milingo" Benetton
Lorenzo "Pancia Piatta" Cambi
Claudio "Claudiano" Ceccolini
Gianluca "Quelo" Chelo
Mattia "Ciccio" Fusillo
Bruno "Zapador" Laganà
Marco "Gianni" Marcello
Massimiliano "Max" Pace
Giacomo "Puccio" Puccio
Massimo "Vecchio" Paganini


Appuntamento alle 20:20 al Chili Cafè.
Per chi come Pace comparirà direttamente a Castelfiorentino la palestra è quella sotto riportata


Visualizzazione ingrandita della mappa

8 commenti:

Swiffer ha detto...

Nonostante la fiducia, il mio ginocchio è ancora lontano dall'essere recuperato, inoltre mi è scaduta anche la visita medica quindi mi sa che dovrete fare senza di me

Anonimo ha detto...

Ho la visita scaduta il 28. Il 26 ero andato a rifarla ma ancora non mi hanno dato la risposta.
Potrebbe essere che me la diano proprio martedì 2, ma nel caso ancora non l'avessi???

MaxPax

Anonimo ha detto...

ho controllato ed anche la mia visita è scaduta.
La rifaccio mercoledi ... quindi martedi non ci sarò.
In bocca al lupo.

Alessio

Anonimo ha detto...

NONNO PER FAVORE PUOI VENIRE A GIOCAREM SIAMO POCHINI!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

la situazione visite è drammatica! Rifatele!

lore

PS nei prossimi giorni pubblico i resoconti quote iscrizioni....

Anonimo ha detto...

La visita l'ho già fatta il 26 ottobre ma ancora non mi hanno dato risposta!!
Che faccio vengo lo stesso oppure no?

MaxPax

Anonimo ha detto...

SE HAI IL RESPONSO OK, ALTRIMENTI NO

Anonimo ha detto...

Mannaggia.
Vabbè, allora ci vediamo appena ho la risposta.
In bocca al lupo per stasera !!!!

MaxPax