giovedì 21 ottobre 2010

BALONCESTO BASKET - PROVIS NOI SPORT

I convocati per la sfida con i Certaldini sono:

Bernardo "Berna" Balleggi
Roberto "ci stà sempre" Bellini
Alessio "Milingo" Benetton
Lorenzo "Pancia Piatta" Cambi
Claudio "Claudiano" Ceccolini
Gianluca "Quelo" Chelo
Mattia "Ciccio" Fusillo
Bruno "Zapador" Laganà
Marco "Gianni" Marcello
Stefano "Nonno" Morandi
Massimiliano "Max" Pace
Giacomo "Puccio" Puccio

Allenatore
Massimo "Vecchio" Paganini

Appuntamento naturalmente alle 21:20 in palestra

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Lore , puoi mettere sul blog i fogli x la visita medica perche' gianni vorrebbe tornare a giocare.

Grazie roberto

Anonimo ha detto...

buon fine settimana
a grandi e piccini,
ai belli e ai bruttini.
Mi raccomando magnate
ma senza far
troppi ruttini

ex coach
Lollo

Anonimo ha detto...

i fogli per la visita deve venire a prenderli da me o qualcuno glieli porta...purtroppo servono con la firma in originale !!!!!
Domani li porto...

lore

Anonimo ha detto...

io sono a letto con la febbre e non penso di recuperare per la partita di domani.
quindi bisogna trovare un sostitutoma ma non sò chi.
in bocca al lupo e forza peones.

ciccio

Nix ha detto...

se serve posso venire con la borsa

mi segno e faccio il referto, poi casomai faccio qualche minuto di partita

Anonimo ha detto...

per me va bene nix,
magari senti swiffer o il vecchio e mettiti d'accordo con loro.
ciccio

Nix ha detto...

se c'è qualcuno più in forma io mi metto da parte. ancora non mi sono rimesso del tutto.

anche se a fare il referto vengo lo stesso

Anonimo ha detto...

signori, out anche io per influenza, prego coach provvdeere, a giovedì, forse.....
kelo