martedì 5 ottobre 2010

A.S. Butchers - Baloncesto Basket 63 - 47

Non si può dire di essere partiti benissimo. Dopo un primo quarto atipico (0-0 per i primi 4 minuti e 9-4 dopo i primi 6) la partita comincia a decollare quando i butchers oltre qualche contropiede iniziano a mettere anche qualche tiro da fuori, sino a metà del secondo quarto pareva potessimo rimanere attaccati ai bianconeri, ma piano piano li solco si è andato allargandosi fino a raggiungere un più 24 non certo gratificante. Alla fine del quarto quarto complice forse un loro calo di concentrazione riusciamo a ridurre il margine.
In sostanza la squadra non ha giocato malissimo, si è notata però una diversa forma fisica, i butchers sotto canestro erano senza dubbio più reattivi, e se non fosse stato per il campo scivoloso che li un po' limitati nell'uno contro uno sarebbe stata un'altra partita. In difesa,oltre il fattore rimbalzi, unica pecca uno scarso aiuto sui blocchi che loro portavano sempre molto bene e che abbiamo sofferto per tutta la partita.L'attacco per ora è rimandato a quando potremo avere un po di sangue al cervello al momento del tiro.

In sostanza la partita si può ridurre in questo scambio di battute in panchina.
Bernardo: "Mi fanno male tutti i muscoli, ma è normale"
Alessio: "Te pensa che un tempo facevano male a tutti i tuoi avversari"

Nota di colore, il nonno che dopo la partita si è lava nel lavandino

16 commenti:

Anonimo ha detto...

BENE, A QUESTO PUNTO DOBBIAMO ALZARE IL RITMO!
IL MIO RIENTRO SARA' DETERMINANTE, HO COSTRUITO UNA CARRIERA SULLA VELOCITA'.
BRAVI COMUNQUE!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

interessante e tutto sommato semplice il loro schema "L" con i lunghi che bloccano alto x il 2 e 3e pick'n'roll quando si può ...stasera non ci sono purtroppo, ciao Kelo

Anonimo ha detto...

stasera allenamento?

lore

Anonimo ha detto...

si si
swiffer

Anonimo ha detto...

io parto alle 9.15..

mi voglio fare du'gambe 'osì!

lollo

Anonimo ha detto...

L'ALLENAMENTO E' CONFERMATO, COME REGOLA LA DIRIGENZA COMUNICHERA' DI VOLTA IN VOLTA EVENTUALI ANNULLAMENTI.
NATURALMENTE SONO ESENTATI TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALLA SCAMPAGNATA DI IERI, SALVO L'ALLENATORE-EX GENERALE DI FERRO-CAMBI.
I RISULTATI FANNO PENSARE AD UNA SQUADRA NON IN CONDIZIONE.
VECCHIO

IO NON CI SARO', DEVO SOTTOPORMI AD ESAMI SPECIFICI PER CAPIRE IL MALE OSCURO CHE MI RENDE COSI' LENTO.
SARA' LA PANCIA, L'ETA'?
PER FUGARE QUALSIASI DUBBIO HO INIZIATO DA STAMANE UN NUOVO PROGRAMMA PANCIA PIATTA SUGGERITOMI DAL LOLLO, IN PRATICA COLAZIONE, PRANZO E CENA A BASE DI ACTIVIA. SOSTIENE IL PROFETA CHE SE ANCHE NON DIMAGRISCI COMUNQUE CACHI DA DIECI.

Swiffer ha detto...

Io all'allenamento vengo, ma mi sa che salto il programma pancia piatta

Anonimo ha detto...

che amarezza ! MM

Anonimo ha detto...

LORE DOMANI NON DIMENTICARTI I MODULI PER LA VISITA MEDICA.
MI RACCOMANDO!!!!
CICCIO

Anonimo ha detto...

NON E' POSSIBILE SPOSTARE LA GARA!
SI GIOCA COMUNQUE ALLE 22


Lore

Anonimo ha detto...

se non è possibile anticiparla allora possiamo posticiparla alle 23:00.
che ne dite????

Anonimo ha detto...

buon allenamento ieri sera. bravi tutti.
LA CONDIZIONE FISICA PERO' E' DRAMMATICA!
purtroppo non abbiamo tempo per impostare un programma a lungo termine, quindi siete invitati tutti a seguire passo passo la dieta PANCIA PIATTA.
SWIFFER METTERA' A BREVE LE CONVOCAZIONI PER LA PARTITA DI MARTEDI', CHI NON PUO' LO DICA CHE SI CONVOCA UN SOSTTITUTO.

Anonimo ha detto...

sono abile e arruolabile.
Ho superato la terribile visita medico-sportiva durata ben 5 minuti di saliscendi da quel cazzo di gradone.
alla fine ero sudaoh ohme una maiala.
comunque ero idoneo prima ancora di essermi levato la maglia, il medico aveva già compilato il certificato in tutte le sue parti.
MISTERO DELLA MEDICINA!!!!!!

ciccio

Swiffer ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Swiffer ha detto...

Quando ti ha visto non poteva dire che non eri in forma... una forma rotonda e quindi perfetta per la uisp

puccio ha detto...

ciao
io sono tornato quindi sono disponibile, per poter aderire al programma pancia piatta effettuerò qualche cm di corsa sull'argine del bisenzio nel we..