martedì 2 giugno 2009

steve nash - the player

29 commenti:

Anonimo ha detto...

L'appuntamento è nella viuzza che costeggia il parterre ingresso da piazza della libertà.
Se qualcuno non può lo dica!
Vecchio

Anonimo ha detto...

io sono in italia. vengo.

steve nash.

Nix ha detto...

via della madonna della tosse, quella dove c'è il pub?

Anonimo ha detto...

no. via pippo spano quella dove c'e' il negozio di banani.

Nix ha detto...

OK

poichè ultimamente non ho parlato del campionato...

io pronostico ORATORIO SANT'ANDREA quarto.

Anonimo ha detto...

per favore allega classifica avulsa.

Nix ha detto...

allora volete la guerra!

Nix ha detto...

Lotta per il quarto posto:

tutte a parimerito:

MONTESPORT
AMATORI BASKET LASTRA
CSF
ORATORIO SANT'ANDREA


ORATORIO SANT'ANDREA deve giocare contro DON BOSCO e vince

MONTESPORT deve giocare contro NOI e (spero) perde

AMATORI BASKET LASTRA e CSF scontro diretto una perde ed una vince.

ma poichè CSF e AMATORI LASTRA hanno perso con SANT'ANDREA arriva quarto SANT'ANDREA


PS: ad Alessio e Swiffer la spiego in privato...

Nix ha detto...

Steve Nash la pensa come me.

mi ha chiamato al telefono per fissare. lo vado a prendere io.

Nix ha detto...

Gli amatori basket lastra sostengono che alla fase finale arrivino tutte le squadre e si scontrino in quarti, semifinale e finale, a seconda dell'arrivo nella prima fase
(cioè prima con ultima e così via)

Swiffer ha detto...

Caro Nix devi aver migliorato la tua tecnica comunicativa, perchè ho capito quasi tutto. Mi resta però un interrogativo enorme... riusciamo a finire questo torneo prima di natale?

Nix ha detto...

di quale anno stiamo parlando?

2011?

Anonimo ha detto...

se nix cliccasse per quanti messaggi scrive potremmo comprarci una palestra.

il webmaster

Nix ha detto...

ho fatto il mio dovere,

oh grande webmaster...

Swiffer ha detto...

Sul sito della UISP c'è solo il regolamento della Coppa2008:

Modalità di svolgimento del Coppa Primavera 2008

La Coppa Primavera UISP 2008 si svolgerà nel periodo compreso tra il 21 aprile e fine giugno 2008.

La Coppa Primavera 2008 si svolgerà con la formula del girone unico con la sola partita di andata.

Le prime 4 squadre classificate accederanno alla final four che si svolgeranno con gara unica

La classifica finale terra conto della final four per le prime quattro posizioni e delle classifica delle squadre nella regular season per le rimanenti posizioni.

Nix ha detto...

e che il sito della UISP è morto dalla fine del campionato

Anonimo ha detto...

invece nix c'ha il sito della baloncesto nell'orologio casio.

Swiffer ha detto...

Nix già che ci sei metti la classifica completa e gli scontri rimasti.

Anonimo ha detto...

STASERA GIU' I COGLIONI

Anonimo ha detto...

io vado diretto a borgo san lorenzo. la palestra è la solita?
ciao
bernardo

Nix ha detto...

per la classifica e le partite c'è già il magnifico sito del Cillo...

speriamo che il sito sia superiore alla qualità dei giocatori, altrimenti siamo fregati.

Nix ha detto...

PS: operazione maglie completata...

la baloncesto stasera sarà una squadra con molto ammorbidente.

Anonimo ha detto...

PALESTRA SOLITA.

Anonimo ha detto...

bosisio vieni dal gina alle 20.00.

Anonimo ha detto...

ciao
io potrei essere in ritardo per le 20 (ho il dentista alle 19)cmq vengo li'. Eventualmente telefono a Nix se vedo che sono in grosso ritardo e vengo direttamente su
Giacomo

Anonimo ha detto...

Il Gigante bancario va diretto a Borgo San Lorenzo.

Anonimo ha detto...

Grande Boss

Anonimo ha detto...

boss sei un leader.

.b

Anonimo ha detto...

Noooo, il boss viene e io invece ringambo!?!?
Mi sento quasi in colpa :°°(

Dai ragazzi in bocca al lupo per stasera e scrivete subito il risultato sul blog.

MaxPax