venerdì 12 giugno 2009

coppa primavera: baloncesto uisp - montesport montespertoli

a ritonfa...

17 commenti:

Anonimo ha detto...

RITROVO ORE 20.30 ALLA PALESTRA.

I CONVOCATI:
BIMBO, ROBI, GIANNI, NIX, NONNO,
PACE, BERNA, SWIFFER, CLAUDIO, VECCHIO, GIACOMO, LOLLO, GINA.

SIAMO IN 13, CHI NON PUO' LO DICA PRIMA, DECIDEREMO POI CHI DEVE ANDARE IN TRIBUNA.

UNA PREGUNTA: MA E' LA SQUADRA DI EMA?

Nix ha detto...

è quella con cui si è giocato martedì scorso

Nix ha detto...

Beh, ragazzi...

mi ero fatto dei calcoli incasinatissimi per capire quali possibili risultati ci avrebbero portati al primo posto, ma ero stato zitto memore di ciò che era successo alla fine del campionato...

ed infatti è successo quello che pensavo.

Ad esempio, se il risultato della partita Cillo - Astra fosse finito 61 - 63 saremmo stati noi primi in classifica per differenze canestri.

poco male...si ricomincia Martedì prossimo.

Anonimo ha detto...

con 61 a 63 per differenza canestri saremmo stati primi? ma che conti fai??

Anonimo ha detto...

si ma dove e quando si gioca?

Nix ha detto...

Questo è ora:

loro 1.2591 452 359
noi 1.256 422 336

con 61 a 63 loro sarebbero a

452 360 1,255

sto parlando di differenza canestri globale, dato che è quello che conta in questo caso.

e gli anonimi non li sopporto, soprattutto se si mettono a fare polemiche!

Anonimo ha detto...

Differenza canestri o coefficiente canestri? perchè con la differenza è cillo +93 (o+92) e noi +86. Ma poi... non sarebbe dovuto valere la differenza canestri degli scontri diretti tra noi il cillo e astra?
Boh comunque non serve più a nulla.

Scusa se non mi ero firmato prima ma andavo di corsa per pranzo e ora scappo dal dentista.

Se vedemo martedì

MaxPax

Nix ha detto...

no, ora si continua a fare polemica fine a mezzanotte :-)

mi sa che hai ragione te...
mi sa che vale la differenza canestri e non il coefficiente...

mi sa che ho detto una cazzata...

Nix ha detto...

PS: il sito della UISP pallacanestro è morto...

in questo triste giorno lo ricordano con affetto i suoi più fedeli frequentatori.

Swiffer ha detto...

Certo che se contava il coefficiente canestri eravamo primi a mani basse, tutti i canestri del nonno hanno coefficiente 3,5 come un triplo avvitato raggruppato dalla verticale.

Anonimo ha detto...

io per martedì sono abile ma disponibile a non giocare (ma disponibile a fare il "cambiatore")

lollo

Nix ha detto...

ci vediamo martedì, io adesso vado al mare...

in culo alla coppa primavera...


ciao

Anonimo ha detto...

nix sei ai limiti dello spamming. a proposito di medie, scrivi 4,5 messaggi per ogni post. sostanzialmente hai rotto i coglioni.

allora chi c'e' per andare a roma? il 4 luglio e' il mio compleanno e sarebbe meraviglioso festeggiarlo con i miei cari compagni di squadra prendendo mazzolate da enormi ex giocatori professionisti provenienti da tutta italia in quel della capitale...

baci a tutti,
.b

Nix ha detto...

avviso che ho preso un bel virus intestinale che mi sta facendo vedere i sorci verdi.

quindi cedo il mio posto per cause di forza maggiore.

se sto un po' meglio per martedì vengo a vedervi.

ciao

Anonimo ha detto...

kobe ha vinto il titolo e mvp finals.
Mi sento vicino al collega più titolato.
vecchio

Anonimo ha detto...

felicitazioni a te e al tuo collega! nonche' mio amico, vi ho mai raccontato di quando abbiamo giocato insieme al telemarket summer camp?

.b

Anonimo ha detto...

risparmiaci!
vecchio