venerdì 19 giugno 2009

chiuso per ferie

23 commenti:

Anonimo ha detto...

ci rivediamo l'8 settembre per decidere se rifare o meno la squadra visti i deludenti risultati di questa stagione.

Anonimo ha detto...

BRAVO BIMBO!
BUONE VACANZE A TUTTI.
SPERO DI RITROVARVI TUTTI L'8 SETTEMBRE PER LA NUOVA AVVENTURA.
NATURALMENTE IO CI SARO' COSì COME PER L'EVENTUALE CENA DI CICCIA, SE VERRA' ORGANIZZATA.

VECCHIO

Anonimo ha detto...

ma il sabato continuiamo a vederci o no? ho bisogno di voi.

.b

Anonimo ha detto...

Non avendomi riconosciuto la leadership che mi spetta, in quanto dotato di carisma, sagacia tattica, abilità tecnica e strapotere fisico su tutta la squadra, così contribuendo alla debacle in coppa, per qualsiasi iniziativa rivolgetevi al mio nuovo manager: BOSISIO.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

Io per il sabato sono disponibile fino a fine luglio.Ciao a tutti

Roberto

Anonimo ha detto...

ragazzi vi aggiorno sulla cena di 23 che non potrà avere luogo perchè la stazione di carmignano è destinata in quei giorni ad altri usi.

lollo (che ha sentito il vannacci)

sentiamoci però ugualmente magari per qualche altra faccenda

Swiffer ha detto...

Vecchio quali sono le sere in cui vai a giocare all'albereta?

Anonimo ha detto...

facciamola lo stesso una cena cazzo! abbiamo fatto cacare quest'anno. non abbiamo vinto niente ok. ma per organizzare le cene siamo o non siamo i migliori?

.b

Anonimo ha detto...

aspetto rilanci per cena estiva

lollo

Anonimo ha detto...

io ci sono.

.b

Swiffer ha detto...

Pure io, ma vediamo di identificare data e luogo.
Cosa ve ne pare di martedì 30 giugno?

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE UFFICIALE:

c'e' qualcuno che ha uno spazio in campagna (o conosce qualcuno che ha uno spazio in campagna) per fare la braciata di fine stagione della balloncesto (che si svolgera' indicativamente a luglio)?

in caso negativo c'avrei un contatto per un ristorante a firenze ci trattano bene parola di bimbo.

Anonimo ha detto...

avrei disponibilità per Londa pero' e' un po' lontano da fare in serata, e cmq in luglio andrebbe fatto infrasettimanale
giacomo

Anonimo ha detto...

quanti siamo? chi e' che va al mare?

Swiffer ha detto...

Se si fa infrasettimanale, penso ci siamo quasi tutti. Nei fine settimana di luglio io non ci sono sia per quello del 4 che per quello del 11

Anonimo ha detto...

INDICATIVAMENTE CI SONO SEMPRE.
ALL'ALBERETA CI VADO QUANDO CAPITA, SENTIAMOCI PER TELEFONO.
VECCHIO

Nix ha detto...

per luglio infrasettimanale io ci sono sicuro.

questo sabato andrei al campino se c'è qualcuno di voi

Anonimo ha detto...

io domani vo all'albereta verso le 6.30.

.b

Nix ha detto...

di mattina?

secondo me vai a puttane...

Anonimo ha detto...

albereta 19.30 prima non possibile. vecchio

Nix ha detto...

cerco di venire anche io all'albereta dimani...

circa le 1930

Anonimo ha detto...

anch'io domani sarò all'albereta verso le 19.

Poi vado via per 1 settimana. Dopo il 4, volentieri, la cena, anche per me non il fine settimana.

nonno

Swiffer ha detto...

Vengo anche io all'albereta alle 19