domenica 28 giugno 2009

ricky rubio! (+ appuntamenti, gossips e altro dell'estate 2009)

124 commenti:

Anonimo ha detto...

lo so che lo sfonderanno di legnate ma sara' troppo bello vedere uno cosi' secco giocare in nba!

.b

Swiffer ha detto...

Bimbo lo so che speri ti spiani la strada

Anonimo ha detto...

BIMBO ENTRERA' NELLLE SCELTE DEL 2010.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

mi e' stato comunicato che nel video degli highlights che sara' proiettato in occasione della mia presentazione, tra la serie dei contropiedi fulminei e le salvifiche bombe da 3 dell'ultimo secondo, troveranno spazio anche gli arroganti tap-in tra i quali quello di sabato poco prima del diluvio ripreso da swiffer con il suo cellulare.

.b

Anonimo ha detto...

una notizia bomba per il vecchio:

ho appena comprato su ebay le adidas ts lightspeed di t mac.

.b

Anonimo ha detto...

sono andato subito a vederle, sei decaduto, esticamente non sarebbero male se non avessero le tre strisce.
vecchio

io vado all'albereta alle 19.30

Nix ha detto...

Ciao raga...


sono venuto venerdì all'albereta, ma quando sono arrivato eravate già stati portati via dalla piena...

Anonimo ha detto...

chi c'e' giovedi' alle 21 per andare a fare un matchettino a prato? michael del campino ci ospita in quattro o cinque.

.b

Swiffer ha detto...

Vecchio oggi vengo anche io

Anonimo ha detto...

Io ci sar0' sicuramente . Ore 9 ?

passo anche dall' albereta ore 19.00

Roberto

Anonimo ha detto...

bravi bravi... bosisio ha detto BASTA CAMPINO volete ficcarvelo in quella testaccia gnuda?

Anonimo ha detto...

io giovedì cerchero' di esserci.
vecchio

Swiffer ha detto...

Per chiarirci oggi all'albereta e giovedi a prato?

Anonimo ha detto...

IN BOCCA AL LUPO AL BIMBO CHE OGGI SOSTIENE L'ESAME DI STATO.
VECCHIO

IO STASERA PROVO ALBERETA O COVERCIANO.

Anonimo ha detto...

per giov a prato ci sono, fatemi sapere se si fa e dove.
giacomo

Swiffer ha detto...

Stasera ci siamo anche io e Ale alle 7 all'albereta

Anonimo ha detto...

stasera chi c'e' all'albereta? (stasera cioe' mercoledi' swiffer).

.b

Anonimo ha detto...

io non ci sono, comunque ci saranno sicuramente le arti marziali.
vecchio

Anonimo ha detto...

io (cioè swiffer) stasera (cioè mercoledì 01/07/09) non ci sono ci vediamo domani (cioè giovedì 02/07/09) a Prato (cioè una provincia toscana). A proposito come ci organizziamo?

Anonimo ha detto...

domani sento michael e vi dico. mi raccomando portate una maglia bianca.

Anonimo ha detto...

michael dice che lui va direttamente li'. noi altri ci vediamo alle 20.50 all'uscita prato est. ricordatevi la maglia bianca. il numero di michael e' 3351419082.

Anonimo ha detto...

ok, io ci sono se qualcuno mi da un passaggio.
vecchio

Anonimo ha detto...

sorry purtroppo non riesco a venire stasera a prato
alla prossima
giacomo

Anonimo ha detto...

in pratica si sarebbe io e poi?
ma qualcuno viene, mi date un passaggio?
vecchio

Anonimo ha detto...

io non credo di farcela.

.b

Swiffer ha detto...

Io ci sarei, il passaggio però te lo posso dare in scooter.
C'è anche Ale che però non può scrivere sul blog.
Bimbo sei il peggio, ora che sei un prospetto NBA te la tiri troppo

Anonimo ha detto...

swiffer ci si vede davanti allo stavini alle 8.20, vengo con te.
vecchio

Anonimo ha detto...

come e' andata ieri? abbiamo fatto una bella figura in quel di prato?

.b

Swiffer ha detto...

Vinto tranquillamente anche se in inferiorità numerica. sarebbe stata la tua partita bimbo, ti saresti divertito.

Anonimo ha detto...

quali sono i prossimi appuntamenti? sagre, partitelle, jogging...

.b

Anonimo ha detto...

Allora x Giovedì sera si replica ok? Ore 21,00 uscita Prato Est al punto blu..oppure se sapete arrivare alla palestra..alle 21,05-21,10 direttamente lì.. cercate di essere almeno 4 o 5 .

ciao

"michael"

Anonimo ha detto...

ricordatevi la maglia bianca. il numero di michael e' 3351419082.

.b

Swiffer ha detto...

Vorrei far notare che il Gina per giovedi voleva organizzare appunto una braciata.

Anonimo ha detto...

IO giovedì mi sono liberato. Quindi x prato ci sono. Se qualcuno vuole un passaggio in macchina fatemi sapere.

Ciao Roberto

Anonimo ha detto...

Chi viene domani martedì 7all'albereta alle 19.00 ?

Roberto

Anonimo ha detto...

io stasera sarò all'abereta alle 19.30
vecchio

Nix ha detto...

se c'è un posto, giovedì a Prato verrei anch'io...

Anonimo ha detto...

per ora per giovedì siamo in 4 io, robi, nix e il capo di alessio. se siamo in conque si va.
vecchio

Anonimo ha detto...

provo a fare un salto anche io stasera all'albereta.

.b

Anonimo ha detto...

se e' vero che giovedi' c'e' la cena direi che non si puo' andare a prato. ora sento il gina e vi faccio sapere.

.b

Anonimo ha detto...

michael ha rinviato una amichevole per giocare con noi, bisogna essere in 5.
io ci sono, robi anche, il capo di alessio dovrebbe, ma poi?
Nonno, nix, swiffer, bimbo?
Chi non può, trovi un sostituto, appuntamento alle 20.20 a casa di swiffer davanti allo stavini.
vecchio

Anonimo ha detto...

io lo so piu' tardi se posso venire o meno. in ogni caso sono in bici. chi viene in macchina?

.b

Anonimo ha detto...

La macchina la porto io.

Roberto

Anonimo ha detto...

io, robi, nonno, capo di alessio, nix, forse bimbo e swiffer.
Bimbo liberati, è la partita del riscatto e poi devi farmi vedere le scarpe.

Nix ha detto...

io ci sono sicuramente ed ho la macchina...

ci vediamo 20.20 da swiffer

Anonimo ha detto...

io ci dovrei essere se trenitalia mi assiste

Nix ha detto...

abbiamo mister X in squadra

Anonimo ha detto...

ok io ci sono. ci vediamo alle 20.20 da swiffer.

.b

Anonimo ha detto...

le ultime indiscrezioni dicono che mister x è originario della costa

Anonimo ha detto...

SI LA COSTA D'ACCIAIO!

Anonimo ha detto...

cosa si fa in questa settimana?

.b

Nix ha detto...

Martedì?

Anonimo ha detto...

Secondo le ultime notizie martedì all'albereta ore 19.00 , giovedì alle 21.00 a prato ( ritrovo ore 20.20 a casa di Swiffer davanti allo stavini ),sabato al campino a coverciano ore 14.00

Roberto

Nix ha detto...

e la cena?

Mauro ha detto...

Ciao a tutti....

avevo promesso a bimbo e Gina che mi sarei fatto sentire per la cena... in ritardo, ma eccomi qua! mi era stato detto che doveva essere il mese scorso, ma ho visto che è saltata (non mi sono fatto più vedere, ma ogni tanto vengo a curiosare sul blog!)

...cmq, se fate una cenettina (anche di avanzi) io ci sono! se poi mi volete anche per fare 2 tiri vengo volentieri (impegni permettendo!)

ciao a tutti!

Mauro

Anonimo ha detto...

il batterista si è rifatto vivo, pronto un triennale considerato che si tratta di un free agent e che siamo ancora molto sotto il monte ingaggi stabilito per il 2009-2010 dalla uisp.

Swiffer ha detto...

Smentendo Roberto vi dico che per giovedì si parla di cena e non di sfida a Prato, resta inteso che dobbiamo organizzarci perché il giorno fatidico si avvicina.
Domani(martedì) se riesco ci sono anche io all'albereta.

Nix ha detto...

stasera non ci sono...

per Giovedì fatemi sapere

Anonimo ha detto...

X giovedì confermato ritrovo ore 20.20 in viale rosselli. X ora siamo io , vecchio , swiffer e alessio. Nix devi venire x forza.

robero

Anonimo ha detto...

Ho sbagliato la firma.

roberto

Anonimo ha detto...

...per ora nessuna cena in vista?

raga... io ho fame...


Mauro

Nix ha detto...

che la forza sia con me...

allora vengo.

Swiffer ha detto...

Scusate ma io avevo detto che preferivo non venire.

Nix ha detto...

perfetto, siamo un grande team

Anonimo ha detto...

Allora riformulo la domanda, escludendo Swiffer , chi vuole fare il 5° e il 6° x giovedì a prato ?

roberto

Anonimo ha detto...

sentite il nonno.

Nix ha detto...

Io ho la borsa, se andiamo sono pronto...

Anonimo ha detto...

forse io ci sono.

.b

Anonimo ha detto...

ho confermato che ci saremo in 4 o 5, se siamo di più meglio.
ci si vede da swiffer anche se lui non viene.

Anonimo ha detto...

ciao io ho un polso fuori uso e non posso giocare, pero' riesco ad usare la forchetta per l'eventuale cena
giacomo

Anonimo ha detto...

eventualmente un posto in macchina c'e'? swiffer perche' non vieni c'hai robina per le mani?

.b

Nix ha detto...

ho la macchina nuova...

bimbo ti porto con piacere così mi posso pavoneggiare con te.

Anonimo ha detto...

Stasera, come preannunciato, non ci sono a Prato. Riposo.
Domani, cioè venerdi, andrò all'albereta ore 18,15. Ieri sono passato, più perchè passavo di lì che per volontà, da coverciano, e mi è stato subito chiesto se giocavo. Non mi sono potuto tirare indietro. Sorvolo sui risultati, ma già ieri ero stanco.

Nonno

Anonimo ha detto...

meravigliosi i racconti del nonno. mi ricordano quelle vecchie storie di pirati che si sentono raccontare nelle peggiori bettole di plymouth.

.b

Anonimo ha detto...

Infatti se fosse andata "come doveva andare", sarei uno giardiniere scrittore......oltre ad esser stato un eccellente giocatore di basket, ovviamente....

nonno

Anonimo ha detto...

"Piombino, esplosione alla Lucchini
Sei operai intossicati ma non gravi"

swiffer deve avere scurreggiato dopo una ciotola della sua tipica zuppa di pesce.

Anonimo ha detto...

potrebbe trattarsi anche di un rutto dopo un ettolitro di acqua tonica.
vecchio

Anonimo ha detto...

quanto e' un ettolitro?

Swiffer ha detto...

Un ettolitro è più o meno metà della mia razione giornaliera di acqua tonica

Anonimo ha detto...

domani siamo all'albereta.

.b

Swiffer ha detto...

A meno di una pioggia di asteroidi domani (martedì) ci sono anche io all'albereta. A che ore? va bene le 7?
Chiedo ufficialmente un exit poll per un eventuale cena nella settimana prossima ventura.

Anonimo ha detto...

stasera ci sarò alle 7.30, per la cena io ci sono. vecchio

Anonimo ha detto...

Io x stasera ci sono ma arriverò alle 19.00 perchè sono in studio con 2 brasiliane.

ciao a tutti Roberto

Anonimo ha detto...

perche' non facciamo direttamente alle 9? froci alle 7.30 e' buio! l'estate sta finendo!

Nix ha detto...

Che cazzo, c'è chi lavora fino alle 1830 e arriva da Scandicci...testa di minchia!

Anonimo ha detto...

qualcuno anche da più lontano.

Anonimo ha detto...

comunque, il nonno potrebbe fornire i visori notturni che utilizzano per le incursioni.

Nix ha detto...

per Roberto...

ho telefonato alla Debora e le ho detto di cominciare a leggere il blog della baloncesto.

Anonimo ha detto...

ok ci vediamo alle 9 da pizzaman!

Anonimo ha detto...

giovedì alla 20.20 da swiffer, ci sono una decina di ragazze dell'est desiderose di conoscervi. Swiffer oltre alla casa mette anche il cibo. Chi è già accompagnato può venire a giocare a Prato. Swiffer non si offende!
vecio

Swiffer ha detto...

Cazzo questo post sta diventando lunghissimo. Bimbo non sarà ora di aprirne un altro? ormai per aprire 'sta pagina mi ci vuol più che accendere il computer con Vista

Nix ha detto...

cambia computer Swiffer

Anonimo ha detto...

il blog e' chiuso per ferie non rompere i coglioni!

Swiffer ha detto...

Giovedì prossimo si terrà la cena di squadra cominciamo un po' a contarci.
Chi c'è?

Anonimo ha detto...

io vo al mare.

.b

Anonimo ha detto...

per la cena io ci sono
giacomo
ps concordo, bisogna apire un altro post

Anonimo ha detto...

io ci sono! vecio
penso che Bosisio ci sarà.

Swiffer ha detto...

Ultimi aggiornamenti

La cena si terrà dal Gina.
Naturalmente anche io ci sarò

Nix ha detto...

Giovedì?

Anonimo ha detto...

si

Anonimo ha detto...

BISOGNA CHE QUALCUNO CONTATTI LA GENTE E SENTA QUANTI SIAMO, POI DEVE COMUNICARLO AL GINA, IO SONO MURATO E NON POSSO.
VECIO

Swiffer ha detto...

Per adesso siamo

Swiffer
Alessio "il cardinale"
Vecchio
Nonno
Gina
Bosisio

In forse
Lollo
Ema
Claudiano

Da confermare
Nix
Giacomo

non ho capito
Bimbo
Roby
Bruno

non ho il numero
Leone
Mauro
Pippo (lo sentiva il Gina)
Max Pax

Anonimo ha detto...

il bimbo va al mare.

Nix ha detto...

porca miseria...

presente!

Anonimo ha detto...

Io ho problemi di lavoro. Ci provo ma x ora sono al 50%.

ciao roberto

Swiffer ha detto...

Ultimi aggiornamenti:
Bruno presente

Nix ha detto...

E' possibile avere una conferma definitiva della cena (almeno se c'è o no)?

sapete, tengo famiglia e devo fare domanda in carta bollata.

mauro ha detto...

cazzo, ma di tutti i giorni che pote3vate scegliere, proprio giovedì???? Io ho un'altro impegno preso da una vita!

Aspetto dettagli per vedere se mi posso liberare...

Bimbo, ti mando il mio nuovo numero di cell via sms... Un'altra volta....

Comunque il fgina dovrebbe averlo già!

Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

cena confermata dal gina alle 8.00 in piazza della libertà alla 4r.
chi si aggiunge all'ultimo minuto chiami il gina.
vecio

Anonimo ha detto...

cena confermata dal gina alle 8.00 in piazza della libertà alla 4r.
chi si aggiunge all'ultimo minuto chiami il gina.
vecio

Nix ha detto...

niente da portare?

Anonimo ha detto...

sentire il gina per qualcosa da portare. swiffer pensaci tu

Swiffer ha detto...

Il Gina ha detto che lui pensava al cibo e il Boss al vino.
Io penso che porterò un dolcino.

Anonimo ha detto...

bosisio mi ha detto che forse non veniva, se non viene lui bisogna portare da bere

Nix ha detto...

quanti siamo?

ho qualche bottiglia in casa.

non al livello del BOss, chiaramente!

Swiffer ha detto...

Swiffer
Alessio "il cardinale"
Vecchio
Nonno
Gina
Bosisio
Bruno
Lollo
Nix

In forse
Ema
Roby

No
Bimbo
Claudiano
Mauro

non so
Giacomo

non ho il numero
Leone
Pippo (lo sentiva il Gina)
Max Pax

Anonimo ha detto...

Bosisio in forse, più no che si.
magari si va alla esselunga a prendere da bere, swiffer senti il gina su cosa portare.
vecio

Anonimo ha detto...

sorry, ma oggi sono a mestre per lavoro purtoppo non ce la faccio
ci vediamo l'8 settembre
giacomo

Anonimo ha detto...

strepitosa cena con il gina e bosisio SUPERIORI.
propongo che entrambi ed anche il lollo non paghino la prima parte della quota per la prossima stagione.
LA SQUADRA SI RIFA'!
il 19 settembre ritiro in barca, comandante il lollo, bosisio alla cambusa insieme a ginassi.
prossimamente verrà inserita nel blog la rubrica: LA VITA SECONDO SWIFFER. Gli argomenti che verranno trattati per primi:
- miscela, un modo di dire o uno stile di vita?
- le mie torte
- i trucchi del calcio balilla.

BUONE FERIE A TUTTI.
vecio

dimenticavo: nota stonata della serata IL NONNO, il tremore alle mani è ormai incontrollabile. Se qualcuno vuole proporsi per accudirlo negli anni a venire si faccia avanti.
Purtroppo vuole continuare anche a giocare.

Nix ha detto...

Mi dispiace avervi salutato così frettolosamente alla cena di ieri...

rimedio subito:

per chi va in ferie:
BUONE FERIE A TUTTI!!!!

per chi le ferie le ha già fatte:
CAZZI VOSTRI, A LAVORARE!!

ciao

ci risentiemo a settembre

Anonimo ha detto...

AAA AGGIORNAMENTO SULLE DATE!!!!!!!!!!

1° CENA DI AGOSTO: PER I PRESENTI (A CUI CHIEDO ELENCO ADESIONE) LA CENA SI FARA' IL 12 AGOSTO INVECE DELL'11 COME ERA STATO INIZIALMENTE INDICATO

2° GITA IN BARCA: IO IL FINE SETTIMANA DEL 19 NON CI SONO PER MATRIMONIO (NON ME LO RICORDAVO AL VOLO) PER CUI PROPONGO DI SPOSTARE WEEKEND VELICO-SUICIDA ALLA SETTIMANA DOPO DEL 26 SETTEMBRE

ASPETTO VOSTRI AGGIORNAMENTI E AVVERTITE TUTTI
lOLLO

Swiffer ha detto...

Per me il 12 va bene.
Per quanto riguarda settembre non penso di avere problemi, ma pianificare a più di un mese di distanza è oltre le mie capacità

Anonimo ha detto...

ciao
il 12 cmq non ci sono, buone vacanze a tutti
ci vediamo a settembre
Giacomo

Anonimo ha detto...

io domani sera ci sono!

.bimbo