giovedì 10 ottobre 2013

Scuola Basket Scandicci - Baloncesto

Il Lollo mi ha fatto pervenire la lista dei convocati. Non è stato facile, aveva nascosto un pizzino dentro ad un dolcetto della fortuna della Rosticceria Cinese Il Panda,  il problema è che non mi ha fatto sapere in quale dolcetto fosse, per trovarlo ho dovuto mangiare cinese fino a scoppiare.
I convocati sono:

Cambi
Tosi
Paradisi
Puccio
Suisola
Suich
Fusillo
Morandi
Bellini
Ceccolini
Castellani
Vignini

ATTENZIONE!  La palestra è proprio all'interno del fierone di Scandicci e all'ora della partita sarà ancora aperto, sarà complesso trovare parcheggio,  io direi sia meglio trovarci al Chili alle 21:15 e fare meno macchine possibile.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

IN BOCCA AL LUPO! VECCHIO

Anonimo ha detto...

io con i cognomi veri non capisco chi è convocato...tipo io non ci sono visto che non c'è scritto ciccio.

ps. ma la partita è alle 22.15, mi sembra un pò tardino trovarsi al chili alle 22, che dite?
ciccio

Anonimo ha detto...

accidenti aria di contestazione...
al posto di ciccio e' stato convocato fusillo... secondo me e' un'abile manovra del nostro coach per tenere tutti i giocatori in tensione vista la concorrenza
Giacomo (che non ha soprannome e quindi puo' essere sicuro della convocazione....)

Anonimo ha detto...

ma chi è fusillo? uno dei nuovi?

ciccio

baloncesto uisp ha detto...

Ciccio ha ragione, ho sbagliato a mettere l'orario di incontro, ora correggo

Anonimo ha detto...

FORZA RAGAZZI! appe

Anonimo ha detto...

Io sto ancora cercando posto alla macchina... Com'è andata? F.

Anonimo ha detto...

Abbiamo perso 53 _43 . Brutta partita parlando personalmente. Poco gioco di squadra , troppi palloni persi x finire percentuali al tiro bassissime , le mie completamente a zero. Possiamo solo migliorare. Buona domenica a tutti. Roberto