lunedì 28 ottobre 2013

Baloncesto - House+

Non facciamo in tempo a metabolizzare l'ennesima sconfitta che scendiamo nuovamente in campo, i convocati sarebbero i seguenti:
Massimo Paganini
Roberto Bellini
Daniele Donatini
David Paradisi
Diego Tosi
Filippo Coli
Andrea Suich
Marco Appendino
Lorenzo Cambi
Giacomo Puccio
Marco Suisola
Dato che le presenze di Paganini, Donatini e Coli non sono confermate si tengano disponibili
Mattia Fusillo
Latino Castellani
Claudio Ceccolini
Ci troviamo in palestra alle 21:30

20 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è anche il problema (minore) delle casacche....

Anonimo ha detto...

io se non gioco vengo cmq a fare il tavolo e mi porto dietro le maglie.
ciccio

Anonimo ha detto...

Io non posso ancora giocare, non ho recuperato lo stiramento del tutto. Verrò comunque a sostenere la squadra. Anche se abbiamo più punti sulla testa del Para che in campionato dobbiamo mettercela tutta domani sera. Un saluto.
Daniele

Anonimo ha detto...

Stamani ho sentito il para , sta abbastanza bene ma fino a che ha i punti non può giocare. Ciao roberto

Anonimo ha detto...

QUINDI PORTO LA BORSA???
CICCIO

Anonimo ha detto...

IO NON HO LA VISITA E COMUNQUE IL NONNO MI HA ROTTO UNA CAVIGLIA SABATO, OVVIAMENTE SAPEVA DELLA CONVOCAZIONE ED HA VOLUTO NUOVAMENTE INTERROMPERE LA MIA CARRIERA.
TORNERO' PIU' FORTE E VELOCE CHE MAI.
IN BOCCA AL LUPO.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

FORZA ragazzi, domani sera bisogna mettere il primo sigillo sul campionato! lottare su ogni pallone e spremere fino all'ultima stilla di energia...imperativo: VINCERE!
appe

Anonimo ha detto...

Confermo la mia assenza a data da destinarsi. Gli accertamenti in corso riportano esiti pressoché uguali nella formula "nella norma". A breve novità sulla visita medico sportiva (che mi è scaduta il 22 scorso!?). Domani ne approfitto per dedicarmi alle pubbliche relazioni: ho un 50esimo di una zia. VS. Filippo

Anonimo ha detto...

ecco cosa ci dirà lollo domani nello spogliatoio:

http://www.youtube.com/watch?v=X3kSC9aIefU

appe

Anonimo ha detto...

se qualcuno domani viene a fare il tavolo è meglio (daniele?). Comunque ho inviato a swiffer le convocazioni per domani. Ciccio, Claudio voi ci siete. Idem giacomo.

Per le magleitte le devo rodinare maremma diavola.

Lorenzo

Anonimo ha detto...

Anzi anticipo il post di swiffer, i convocati per domani sono:

- mattia
- roberto
- diego
- latino
- claudio
- morandi
- suich
- appendino
- cambi
- vignini
- puccio

siamo 11. Manca una maglia? Quella di swiffer ce l'ho io.

Lorenzo

Anonimo ha detto...

io ho solo la 4 viola datami da diego la scorsa settimana.

appe

Anonimo ha detto...

per il tavolo vengono le ragazze

Anonimo ha detto...

Stringiamo i denti ragazzi,è dura ma venerdi abbiamo giocato con una buona intensità....forza, dai!!!!


MARCONE

Anonimo ha detto...

Ma suisola non gioca stasera???

Anonimo ha detto...

l'ho sentito ieri. è malato.
appe

Anonimo ha detto...

io stasera vengo con la borsa ma non assicuro di riuscire a giocare...
ieri mi sono fatto male ad una chiappa e non so se riesco a correre.
cmq ci provo.
a stasera
ciccio

Anonimo ha detto...

Ciccio non importa , devi soffrire. Ciao a stasera.

Anonimo ha detto...

Ma se avessi saputo che eravate ridotti cosi male fisicamente sarei rimasto anche io.

In bocca al lupo per stasera
Alessio

Anonimo ha detto...

Stasera abbiamo dato il peggio del nostro repertorio. MA NON DEMORDO. Quindi maggiore impegno negli allenamenti e maggiore umiltà e voglia di sacrificio da parte di tutti. Non giocherò finchè non ne vincerete una. Dobbiamo sforzarci tutti a ricreare quel giustro equilibrio che c'era l'anno scorso. Me lo dovete. perchè non avete idea che rompimento di cazzzzzo è stare dietro tutti sti fogli e ai coglioni girati della gente!! Non vi permetterò più di fare scenate come quelle viste stasera perchè sono assolutamente inutili e sinceramente ridicole. Sono scenate da p-e-r-d-e-n-t-i e la squadra si smonta.

Vi dirò di più: NON ME NE FREGA UNA SEGA DI VINCERE MA VOGLIO METTERE SU UNA MENTALITA' SQUADRA, A COSTO DI PERDERLE TUTTE MA USCIRE DAL CAMPO CON UN SORRISO.

PS giovedì facciamo amichevole contro le donne promozione. Io non ci sono perchè sono in vacanza (..zzzi vostri)

lorenzo