venerdì 1 giugno 2012

Wikinonno


28 commenti:

Swiffer ha detto...

Arrivato il calendario della seconda fase, giochiamo giovedì 7 in casa

Anonimo ha detto...

contro chi si gioca?

El Pocho

baloncesto uisp ha detto...

Sempre col Montesport

Anonimo ha detto...

ok io martedi' non posso, giov ci dovrei essere
giacomo

Anonimo ha detto...

ps grande swiffer come al solito!
ora ci aspettiamo i dispacci segreti tra la dirigenza baloncesto e la uisp per inaugurare la baloncestoleaks
il primo e' quello inviato al pocho con la richiesta di eliminare il nonno dai campi di basket
ps 2 auguri
giacomo

Anonimo ha detto...

ok, meglio così che si giochi giovedì. Martedì non vengo all'allenamento e giovedì provo a venire . il polpaccio è ancora in fibrillazione (e adesso ho anche da smaltire quei 10 chiletti di caponata in più....).

lollo

Anonimo ha detto...

le condizioni del nonno e del vecchio?

El pocho

Anonimo ha detto...

BEH, SEMPLICEMENTE STREPITOSO.
GIOVEDI' CI SONO VECCHIO.

PARE CHE IL NONNO SIA CHIUSE NELL'AREA 51, GLI AMERICANI CREDONO SI TRATTI DI FORMA ALIENA!

DIMENTICAVO, SASSARI E' FUORI, FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Le condizioni del nonno migliorano, ma non sono ottimali, vedremo giovedi. Ma siccome avete tutti lo stesso infimo pensiero, farò il tavolo e basta.

P.S. Ciccio, vederti mangiare la pizza dopo la partita è, di suo, già abbastanza rivoltante per il mio fragile stomaco; figurarsi dopo un infortunio, come sarebbe sceso ancora più in basso il mio morale.....

Anonimo ha detto...

....e quando riuscirò ad uscire dall' AREA 51....beh, voi cominciate a tremare

Anonimo ha detto...

nonno io parlo di unatà di squadra non di mangiare, se non lo capisci non è un mio problema...ma poi la domanda sorge spontanea: tu hai uno stomaco????

baloncesto uisp ha detto...

Chi va alla festa della Baloncesto sabato sera?

Anonimo ha detto...

x stasera io, vecchio, alessio siamo presenti.
roberto

Anonimo ha detto...

io stasera ci sono.
ma dov'è la festa della baloncesto???
ciccio

Anonimo ha detto...

stasera io ci sono

festa? che festa????

El Pocho

Swiffer ha detto...

Dovrebbe essere come gli altri anni all'abazia di Badia a Settimo. Stasera chiedete alle ragazze, nel caso si decida di andare io ci sono.

Anonimo ha detto...

PER GIOVEDI' SONO AUTORIZZATO!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

swiffer i convocati per domani???
e soprattutto chi fa il tavolo?
ciccio

Anonimo ha detto...

x i convocati non credo ci sia tanta scelta. io ci sono ... alla solita ora mia.

ciao roberto

Anonimo ha detto...

la mia prestazione sara' offuscata dato il prelievo del sangue x l'anti-doping , cmq metter0' tutte le energie rimaste x vincere la partita ,xche' lo spirito di domani deve essere vincere vincere vincere.

sempre io roberto

Anonimo ha detto...

i convocati sono sempre i soliti. per il tavolo in lizza i soliti Pippo Quelo Ale e il Coach

Anonimo ha detto...

io ci sono anche se non vi assicuro che giochi, la coscia mi fa male...spero di recuperare per domani.
ciccio

Anonimo ha detto...

male che vada faccio il segnapunti
ciccio

Anonimo ha detto...

ormai ci sono + giocatori al tavolo a segnare i punti che giocatori in campo .

roberto

Anonimo ha detto...

ma che si arriva a cinque domani?

El Pocho

Anonimo ha detto...

umby,diego,vecchio,giacomo,roberto + in infermeria con opzione di gioco all'ultimo minuto : ciccio,nonno,swiffer,lollo

Anonimo ha detto...

x ciccio...smetti di mangiare roba al vapore...oggi a pranzo CARBONARA (almeno 2 etti e 2 uova)!...e stasera volerai!!

Anonimo ha detto...

Playoff time!!!!!

El Pocho