sabato 16 giugno 2012

Montesport - Baloncesto 50 - 46

Qualificazione guadagnata sul campo grazie ad una buona prova difensiva nell'ultimo quarto in cui riusciamo a recuperare lo scarto accumulato nel classico blackout del terzo quarto. l'impresa non sarebbe stata possibile senza l'apporto degli elementi della Baloncesto 2 che oltre ad una buona prova sul campo, ci hanno permesso di non arrivare all'ultimo quarto cotti e senza fiato.

Nonno 9 - Roby 9 - Swiffer 8 - Bricaire 8 - Vecchio 6 - Lollo 2 -Proff 3 - Ciccio 1

Il programma ora prevede Martedi 19/06/12 Baloncesto - Noi D'Avane e Mercoledì 20/06/12 Noi D'Avane - Baloncesto

26 commenti:

Anonimo ha detto...

mitici!!!!!!

'i lore

Anonimo ha detto...

Grandi...lo sforzo è stato con voi!!

Umb

Anonimo ha detto...

Il dopo e' stato........mozzarella in carrozza a go,go!!!Vito

baloncesto uisp ha detto...

Vecchio hai sentito Berna?

Anonimo ha detto...

no! ma come faccio ad ottenere la doppia autorizzazione!
DOVETE RAPIRMI.
VECCHIO

baloncesto uisp ha detto...

Seriamente, chi c'è domani?

Anonimo ha detto...

ragazzi io verrò sicuramente ma penso di non giocare...ho un ginocchio che mi fa malissimo e non riesco nemmeno a camminare. la cosa buffa è che non so come mi sia fatto male!!! cmq vediamo cosa succede domani.
ciccio

Anonimo ha detto...

io non ne salto più, giuro!

El pocho

puccio ha detto...

io ci sono, dobbiamo pero' pensare a qualche bomba per recuperare fisicamente due partite in due giorni

stavo pensando alla zuppa cotta di pizzaman

Anonimo ha detto...

Domani rientro!

Umb

p.s. Ancora Grandi!!!

p.p.s. ..cercasi organizzatore di rapimenti alieni x il Vecchio!

Anonimo ha detto...

Ciccio...sai cosa devi fare x riprenderti...

Umb

Anonimo ha detto...

verdure al vapore con salsa di soia????

Anonimo ha detto...

...precisamente!!!
Se ti sei ridotto così è proprio per vapore e soja...

Anonimo ha detto...

guarda che sabato sono andato alla sagra del cinghiale e del fungo porcino...forse è colpa loro!!!! ciccio

Anonimo ha detto...

terroni senza vie di mezzo...

Anonimo ha detto...

...e che gli sei corso dietro al cinghiale...per mangiartelo???

puccio ha detto...

ma hai preso a ginocchiate il cignale per farti male alla sagra?

Anonimo ha detto...

ma non mi sono fatto male alla sagra!!! il problema che non so come mi sia fatto male...cmq ci si vede domani
ciccio

Anonimo ha detto...

...secondo me hai mangiato il cinghale al vapore con la salsa di soja...e ti ha fatto male!

Anonimo ha detto...

io ci sono
lolò

baloncesto uisp ha detto...

Quindi siamo i soliti 9?

baloncesto uisp ha detto...

Intanto Baloncesto 2 ha vinto di 28

puccio ha detto...

oggi si gioca in casa? orario solito 21:30 ?

Anonimo ha detto...

Ciao giacomo, si si gioca in casa alla solita ora
Swiffer

Anonimo ha detto...

Se avete bisogno del lungo (Ian) chiamate. Vito

Anonimo ha detto...

oooooooooooooooooohhhhhhhh balotelli!!!!!!!!!!