lunedì 23 aprile 2012

Ci vediamo il 3 maggio

28 commenti:

Anonimo ha detto...

domani sera non si fa allenamento?

Swiffer ha detto...

Io non ci sono
Swiffer

Anonimo ha detto...

la domanda era un'altra...

Anonimo ha detto...

io domani non ci sono e torno il 2 maggio, giusto in tempo per il berby....buon ponte a tutti
ciccio

Anonimo ha detto...

domani cosa si fa' ?

roberto

Anonimo ha detto...

io voto a favore dell'allenamento domani

El Pocho

Anonimo ha detto...

Io domani vado a troie....
Parola di Quelo

Anonimo ha detto...

presenti stasera?
roberto
diego
pippo
...

Swiffer ha detto...

Il galateo secondo Quelo

Anonimo ha detto...

io ci sarei ma in tre no!
se trovate il numero legale, per me va bene anche giovedi.
vecchio

Anonimo ha detto...

Con il numero legale andrebbe bene anche a me (almeno 8..ohhhh).
Umb

Anonimo ha detto...

io non ci sono questa settimana
giacomo

Anonimo ha detto...

Quelo domani vai a troie quindi stasera ci sei.

roberto

Anonimo ha detto...

rimandiamo a giovedì, stasera cinema. pippo

Anonimo ha detto...

Giovedì 26/04
siamo in numero per l'allenamento?
1 - Pippo

Anonimo ha detto...

2- Umb (con numero legale minimo garantito)

Anonimo ha detto...

facciamo i conti:
IO CI SONO - VECCHIO

Anonimo ha detto...

io ci sono

El Pocho

Anonimo ha detto...

contrordine..stasera non posso essere presente all'allenamento!
ci si rivede il 3..

Ciao Umb

Anonimo ha detto...

se avete bisogno ci sono

Nonno

Anonimo ha detto...

Siamo 4... ? Si prova poi birra?

Anonimo ha detto...

SE SIETE IN 7 VENGO, ALTRIMENTI STO A CASA.
VECCHIO

DEVO CENTELLINARE LE AUTORIZZAZIONI

Anonimo ha detto...

se siamo quattro possiamo stare a casa.....

El Pocho

Anonimo ha detto...

ragazzi fate due telefonate... non ho più uno straccio di numero! Lollo? sempre in Spagna?

Anonimo ha detto...

IO STO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

sono tornato dalla spagna...
lollo

Anonimo ha detto...

DOMANI SI GIOCA CONTRO BALONCESTO2,
CHI SONO I CONVOCATI?
CICCIO

Anonimo ha detto...

DOMANI C'E' IL DEBBBBBBYYYYYYY