venerdì 13 aprile 2012

Baloncesto - U.S.E. Empoli 57 - 48

Pronti via e subito i Peones si scontrano con il diverso agonismo che si respira nella Coppa Primavera rispetto al March Madness, ma dopo i 5 minuti di black out iniziali la squadra di casa incomincia a trovare le misure dell'avversario registrando la difesa e individuando le misure da intraprendere contro la zona 3-2 degli avversari. Nel secondo quarto poi i Peones sono riusciti a scavare un certo margine grazie ai rimbalzi in attacco che specialmete con Lollo e Swiffer hanno portato a comodi canestri sotto le plance.
Nella seconda metà di partita però la musica sembra cambiata, gli empolesi provano a irretire gli avversari con una difesa inusuale che la Baloncesto stenta a comprendere nei primi minuti, ma grazie al cambio di ritmo messo in cambio da Robi con le diverse palle recuperate e i "facili" canestri in contropiede, i padroni di casa riescono a scavare un confortante margine di vantaggio. Nel finale Un calo di concentrazione rischia di inguaiare i la Baloncesto che perde parte del vantaggio e chide la partita sotto la doppia cifra di vantaggio.

Un grazie come sempre per Pippo e Quelo che si sono occupati del tavolo.


Marcatori :
Lollo 14 - Roby 12 - Umby 12 - Vecchio 8 - Swiffer 8 - Puccio 2 - Diego 1 - Ciccio 0 - Nonno 0

35 commenti:

Anonimo ha detto...

del tavolo e del tifo direi...

Anonimo ha detto...

Dannato Amaro del capo

Anonimo ha detto...

Hangover....

El Pocho

Swiffer ha detto...

La domanda ora è, allenamento martedì o giovedì? Via alle votazioni

Anonimo ha detto...

Grandi,
mi raccomando adesso bisogna puntare dritto a mettere in bacheca la coppa!!!

MaxPax

Anonimo ha detto...

Allora io voto martedi x allenamento

Nonno

Anonimo ha detto...

bravi
ciao a tutti
bernardo

Anonimo ha detto...

io voto martedì

El Pocho

Anonimo ha detto...

io voto martedi
ciccio

Anonimo ha detto...

Per me va bene tutto. martedì però allenamento leggero senza la pressione del madness...se no è meglio giovedì.
buon WE

Umb

Anonimo ha detto...

al gestore del sito(swiffer):
come mai abbiamo fatto 57 punti totali, mentre sommando i punti dei marcatori arriviamo solo a 45????
qualcosa non torna....

un giocatore della baloncesto...
indovina chi???

Anonimo ha detto...

secondo me il giocatore misterioso e' umbi.

baloncesto uisp ha detto...

Nix ma quando torni?

Anonimo ha detto...

io sonvoto per giovedì.
però se si fa marte ci sono
Lollo

Anonimo ha detto...

io martedi' sono bloccato a casa con i bambini...
ho problemi anche per mercoledi' perchè sono a bologna e non so a che ora finisco di lavorare, ci sentiamo poi
Giacomo

Anonimo ha detto...

IO voto x giovedi.

roberto

Anonimo ha detto...

Il sondaggio a che punto è? Marte o Giove?

Anonimo ha detto...

Al momento:
Martedì 3 voti
Giovedì 3 voti
Indifferenti 2

Anonimo ha detto...

quindi quando ci si allena oggi o giovedi???
ciccio

Anonimo ha detto...

dai oggi allenamentino leggerino...

Swiffer ha detto...

Chi sei?

Anonimo ha detto...

Scusa
scusa

Umb

Anonimo ha detto...

ero io!

Umb

Swiffer ha detto...

Mi è partito un doppio messaggio. Allora aggiudicato per stasera. Quindi niente cinema

Anonimo ha detto...

e con chi dovevi andare al cinema????
ciccio

Anonimo ha detto...

ma quanti siamo stasera 5? Io meno di 6 non vengo. Proviamo a contarci?

Lollo 1
el pocho 2
cicco 3
umbe 4
swiffer 5

altri?

Lollo

Anonimo ha detto...

pippo 6!

Swiffer ha detto...

Con chi andare al cinema stasera sembra il minimo dei problemi, pare che tutta firenze stasera vada a vedere Diaz.

Anonimo ha detto...

Diaz il conquistadores nerboluto?

Anonimo ha detto...

Se mi volete , arrivo alle 22.15

roberto

Anonimo ha detto...

ti voglio io! se vediamo che siamo dispari preferirei non venire, come scritto giorni fa la mia prima scelta era il giovedì.
monitoro l'evoluzione. Quyindi per ora non vengo! se poi viene qualcun altro mi aggiungo. Nessuno ha il numero di alessio?
lollo

Anonimo ha detto...

allora alessio è accoppato quindi non viene. Quindi non vengo nemmeno io. Per favore mi mandate un sms 3332915954 se dopo roberto si aggiunge quaqlcun altro? (io mi devo allontanare dal pc e non ho il black berry...)...scusate se faccio tutte queste menate ma stasera dovrei perparare un pò di materiale per una trasferta

lollo

Anonimo ha detto...

anche vecchio non c'è

lollo

Swiffer ha detto...

Devo convincere il nonno

Anonimo ha detto...

domani sono a bologna fino a tardi, se non e' un problema mettetemi a referto che cmq dovrei arrivare verso le 22, e' confermato che la partita e' alle 21 45?
giacomo