martedì 29 novembre 2011

Valdisieve-Baloncesto 58 - 49

Generosa prova dei Peones che si presentano a Ponteasieve solo in sei, se poi si tiente di conto che Roby riesce a calcare il campo solo per pochi minuti, in pratica i cinque rimanenti (Berna, Swiffer, Ciccio, Lollo e il Vecchio) hanno dovuto reggere tutti i 40 minuti. Nonostante il numero esiguo di giocatori e le non perfette condizioni fisiche di alcuni di questi, abbiamo venduto cara la pelle, siamo riusciti a tenerci in partita per tutti e 40 i minuti, con un piccolo passaggio a vuoto all'inizio del 3 quarto quando il distacco è arrivato a toccare i 15 punti. Divario ricucito punto dopo punto arrivando agli ultimi ninuti sotto di 4. Il parziale finale è poi figlio della stanchezza fisica e del fallo sistematico che non ha portato i frutti sperati.

Domani naturalmente i 6 di stasera saltano gli altri che son rimastia casa facciano come credono. Ora però vado su ebay a vedere se trovo un paio di gambe usate che queste son da buttare, mi vanno bene anche quelle di un settantenne

7 commenti:

Nix ha detto...

mi posti il referto che devo mandare la cazzo di classifica marcatori?

ieri non potevo proprio, e sarà sempre peggio.

grandi ragazzi

Anonimo ha detto...

CHI NON VIENE A GIOCARE ALMENO SCRIVA SUL BLOG.
GRANDE NIX.
VECCHIO

baloncesto uisp ha detto...

Nix ti ho inviato un SMS ieri sera, comunque
Ciccio 11
Berna 12
Vecchio 11
Lollo 9
Swiffer 6
Roby 0

baloncesto uisp ha detto...

In effetti ora che rileggo l'sms inviato non era molto comprensibile, ma mi potrai scusare non ero completamente lucido

Anonimo ha detto...

COME 11, IO ME NE RICORDO ALMENO 15.
MA CI HANNO RUBATO LA PARTITA????
CICCIO

Anonimo ha detto...

IO INVECE RICORDO PERFETTAMENTE DI AVER SBAGLIATO 5 TIRI DA SOTTO IN PERFETTA SOLITUDINE.
POSSO MOGLIORARE.
VECCHIO

Nix ha detto...

fatto.