mercoledì 16 novembre 2011

BALONCESTO - PROVIS 59 - 74

Dio ci conservi Bernardo, oggi nonostante un piede dolorante ha tenuto sulle spalle tutta la squadra. Purtroppo momenti discontinui in difesa hanno scavato un solco che abbiamo faticato a ricucire, e quando ci siamo riusciti la rimonta non si è mai concretizzata.
Per quanto riguarda poi il nodo allenatore. Allenare una squadra come la nostra non è certo gratificante, si tratta di non giocare e vedere disattese tutte le indicazioni date. Dato che il compito è ingrato chi sceglie di fare l'allenatore merita almeno il rispetto dei compagni, ma chi sceglie di fare l'allenatore deve almeno provare a portare avanti la cosa.

Io propongo di portare avanti la mozione del Lollo, allenatori a rotazione, sicuramente provare a turno cosa voul dire allenare cambierà l'atteggiamento che teniamo in campo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE BERNA!!!!!!!!!!!!!
PENSARE CHE MAGARI SI POTEVA ANCHE PROVARE A VINCERE!!!!!!!!!!
UN GRAZIE A QUELO CHE OVVIAMENTE AVRA' UNA BIRRA PAGATA ALLA PRIMA OCCASIONE.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

direi anche pizza birra e dolce alla prima occasione per il tavolo.
per il vecchio penso che le dimissioni da allenatore andavano bene, quelle da giocatore no.
io non ho ossigeno nemmeno per giocare mi resta difficile fare l'allenatore.
ciao
bernardo

Anonimo ha detto...

Causa sciopero dei mezzi pubblici domani potrei non riuscire a venire all'allenamento

El Pocho

Anonimo ha detto...

GRANDE LAVEZZI!
VECCHIO

puccio ha detto...

Pocho,dove abiti? se stai vicino a qualcuno magari ti puo' dare un passaggio

Anonimo ha detto...

Sono ad un corso in zona porta la prato fino alle 21.15, se qualcuno mi passasse a prendere...
El Pocho

Anonimo ha detto...

io stasera non ci sono, sono a casa malato.
ciccio