mercoledì 23 novembre 2011

EQUAL - BALONCESTO 48 - 34

Punteggio bassissimo, figlio non di difese arcigni ma di attacchi sterili, unico a distinguesi è stato Ciccio che con una partita diligente è riuscito a prendersi dei buoni tiri e tenerci a galla.
A mio parere è stato sbagliato l'atteggiamento con cui è stata affrontata la partita, se ripenso a ieri sera mi pare di vederci rinunciatari e in ritardo su molti palloni, non che non ci provassimo, ma senza quelle palle che ci permettono di arrivare per primi sul pallone. Non so, forse non è una qustione di atteggiamento euanto di allenamento, con una preparazione atletica inesistente e gli allenamenti fatti sempre in 7-8 persone di cui 2-3 poi non vengono alle partite, mi pare normale non essere in forma. Speriamo che il panettone porti consiglio, perchè il girone di andata è praticamente finito.

Menzione di onore alla lista R redatta dal Lollo in auto prima di arrivare a Castelfiorentino.

4 commenti:

baloncesto uisp ha detto...

Il primo articolo sulla UISP è già in rete

SPORT: BUTCHERS E CERTALDO SEMPRE APPAIATE IN A/1 MENTRE QUATTRO SQUADRE GUIDANO L’A/2 EST

Anonimo ha detto...

MINCHIONI, STASERA ALLENAMENTO!
SCONFITTA FIGLIA DELL'ALLENATORE PIU' PERDENTE DELLA BALONCESTO: CAMBI LORENZO!
VECCHIO

puccio ha detto...

vecchio sei un fortissimo come giocatore e come allenatore (quando non fai l'offeso ;=) ma come motivatore secondo me devi prendere ripetizioni da diego...

Anonimo ha detto...

– Weblog Client (con tutte le funzioni che un software del genere dovrebbe avere: immagini, draft, editing post precedenti, ecc…) Ne avevo parlato qua di questi software.