domenica 29 maggio 2011

Finocchietto 2011

Grandi assenti e grandi ritorni alla cena del finocchietto, se per quest'anno dobbiamo annoverare l'assenza del Boss, grande giubilo ha portato il rientro del Gina. Come sempre la cucina del Lollo è stata impeccabile.
Grandi prestazione di Quelo che ha dato sfoggio tutte le sue conoscenze in qualunque campo (anche su come si avvita una vite). 
Bruno poi ha sfoggiato perle di saggezza ad ogni attimo, tipo:
"Gina come sei scarso un tempo avevi più carisma."
"Certe carte bisogna giocarle al momento opportuno."
Ma è stato il Gina ha riconquistare la palma della citazione del giorno, inquadrando il Nonno come pochi:
"Il Nonno Arriva per primo va via per primo torna per primo e va via per primo"

26 commenti:

Anonimo ha detto...

lollo MIRACOLOSO!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

Lollo Grazie della sempre puntuale ed ottima ospitalità... Ingrandirei la cucina però!

Pippo

Anonimo ha detto...

Lollo,
io affitterei la casa ad M.

M

Anonimo ha detto...

STASERA, COME AL SOLITO, VI FO' IL C...............
VECCHIO

Anonimo ha detto...

col cavolo è una settimana che mi alleno!!!

PS venerdì vado all'ufficio sport del q4 a parlare di palestre....non sto fermo...anche se sembra!!!

i' lore

Anonimo ha detto...

SWIFFER TI SEI DIMENTICATO DI METTERMI UN PUNTO ALLA MADNESS.
STASERA AL SOLITO ORARIO O SI RIESCE AD ANTICIPARE?

CICCIO

Swiffer ha detto...

risolto

Nix ha detto...

ma Berna, NewKid etc.. hanno 3 punti...

puccio ha detto...

vecchio, se ci fai il culo come la settimana scorsa ci sto... ;=)

Swiffer ha detto...

Dato che le squadre hanno girato, si sono fatte un paio di partite, ho deciso di mia sponte di dare un punto a tutti

Anonimo ha detto...

Stasera c'e' allenamento ?

Swiffer ha detto...

Io sono a Piombino, ma non credo ci sia allenamento

Anonimo ha detto...

dalla prossima settimana verrano due ragazzi americani ad allenarsi.

lore

martedì summit pre allenamento sulla prossima stagione.
- Chi sarà disponibile (tanto per avere un idea del numero)?
- Swiffer con il sito come facciamo? Lo possiamo fare?

Nix ha detto...

io domani ci sono

Anonimo ha detto...

FINALE SCUDETTO
SIENA - CANTU'

COSA SI DICE IL VECCHIO?

Swiffer ha detto...

Lore, io ho fottuto il portatile perdendo quei pochi dati che avevo per il sito, però se c'è bisogno recupero un po' di roba.

Anonimo ha detto...

IO TIFO CANTU'!!!!!!!!!!!!!!!!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

@swiffer
non penso ce ne sia bisogno....

Nix ha detto...

stasera allenamento?

quanti siamo?

puccio ha detto...

io ci sono

Anonimo ha detto...

io ci sono
lore

Anonimo ha detto...

io forse ci sono
bernardo

Swiffer ha detto...

Io ci sono, e mi trovo col nonno al chili per l'aperitivo alle 8, naturalmente la cosa è aperta a tutti.

Nix ha detto...

non ce la faccio, ci vediamo in palestra

Nix ha detto...

stasera passo, troppo male ad una caviglia

Anonimo ha detto...

Stasera nuovo organigramma della baloncesto UISP

lore