mercoledì 4 maggio 2011

Baloncesto - Lella Alb.Le Rose perso di 20

Con Bernardo assente e il Vecchio infortunato, il nostro attacco è risultato spuntato, faticando non poco a trovare una soluzione alla zona avversaria. Se a questo accoppiamo una difesa che ha funzionato a corrente alternata, il divario è presto spiegato.Un grazie naturalmente al cocach che ha tentato di dare un senso a questa manica di sbandati.

Purtrtoppo oggi non sono in possesso del referto quindi niente risultato esatto e niente tabellini.

Progetti futuri
Ecco cosa ci aspetta fuori dal campo per il prossimo mese;

Domenica 8 maggio a casa Swiffer visione della finale di Eurolega
Venerdì 27 maggio cena di squadra a casa Lollo
Domenica 5 giugno compleanno di Swiffer in campagna a Baratti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

risultato 42-68.
Partita piuttosto brutta.
un grazie al coach che si è impegnato a dare una forma a questa armata brancaleone....

lore

Anonimo ha detto...

Alla fine di giugno ci saranno le finali nazionali UISP a Montecatini.
Sarà presente una squadra di Cantù, che include amici ex compagni di squadra del Vecchio.

Anonimo ha detto...

e come fa a presentarsi il vecchio ai vecchi compagni ed amici che sono arrivati in finale.. visti i risultati che abbiamo ottenuto...

Anonimo ha detto...

L'ANCA MI COSTRINGERA' AD UN LUNGO STOP.
VECCHIO

PARTECIPERO' AGLI EVENTI ORGANIZZATI.

A CANTU' NON SONO CONOSCIUTO COME GIOCATORE DI BASKET. ANZI NON SONO PROPRIO CONOSCIUTO. NELLA CITTA' CHE HA INVENTATO LA PALLACANESTRO, IO SONO SEMPRE STATO UNO DEI PIU' SCARSI.

Anonimo ha detto...

stasera le ragazze hanno la partita...è probabile che si inizi qualche minuto dopo!
Io arriverò intorno alle 22...

lore

Nix ha detto...

c'è qualcuno stasera?

Swiffer ha detto...

Io si ci vediamo al chili?

Anonimo ha detto...

IO OGGI SALTO,
CICCIO

puccio ha detto...

anche io salto, sono tornato ora da milano ed ho anche un po' di mal di gola..
Ps martedi' ho perso l'auricolare penso in palestra negli spogliatoi se staserane trovate uno e' mio..