mercoledì 18 maggio 2011

27.05.11

27 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa si festeggia il 27?
ciccio

Swiffer ha detto...

l'abbondante raccolto del Finocchietto

Anonimo ha detto...

DATE PER TEMPO LE ADESIONI!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

PURTROPPO SASSARI HA FATTO IL COLPACCIO!!!!!!!!!
QUELO CHI LO REGGE PIU'!!!!!!!!
VECCHIO

Swiffer ha detto...

Allora ricapitoliamo, per ora siamo
Nonno
Lollo
Vecchio
Swiffer
forse il Bos

Basta! nessuno ha dato un adesione, io non vi riconosco più!

Anonimo ha detto...

io ci sono, io ci sono
ciccio

Anonimo ha detto...

Io ci sono ovviamente, Quelo

Swiffer ha detto...

Nessuno ha il numero di Pace?

Nix ha detto...

io ci sono... per il 27

Anonimo ha detto...

io non ci sono

lore

Anonimo ha detto...

Chiederei a lor signori, i boss della baloncesto, di verificare la disponibilità della palestra per le ore 21. Nel qual caso, effettuare a quell'ora la may madness.
Dopo eventualmente, fiumi di birra.....

Nonno

Anonimo ha detto...

stasera penso di esserci
ciao
bernardo

Anonimo ha detto...

per ora tutto confermato ore 21e45

lore
uno dei boss ;)

Anonimo ha detto...

aperitivo ?
swiffer

Anonimo ha detto...

Niente basket per me ma si al finocchietto!!!

Filippo

Anonimo ha detto...

ok, ape! VECCHIO

Anonimo ha detto...

giovedì NON c'è allenmento

Anonimo ha detto...

Amaramente mi tocca informare la compagnia che il boss salterla cena di venerdì,tocca quindi organizzarci e sopperire la qualità con la quantità portando ognuno una boccia
swiffer

Anonimo ha detto...

io ci sono
e molto probabilmente porto con me la special guest CEPPO!
a venerdì
bruno

Anonimo ha detto...

Sono ancora in tempo ad iscrivermi alla cena? a che ora?
Ciao
Alessio

Anonimo ha detto...

A parte la coca e le prostitute che le porta il Vecio,io cosa porto:vino blanco, tinto o birra ?
Grazie dell'attenzione Quelo

Swiffer ha detto...

Ale l'appuntamento è alle 21 alla magione del Lollo, Quelo ti direi che puoi portare solo la tua simpatia, ma è meglio che l'accompagni con un po' di vino bianco.

Nix ha detto...

3 bottoglie di vino bianco e una di rosso

+ 2 fruste per la nduja

ditemi se devo comprare altro, passo dalla coop

Anonimo ha detto...

dunque, allora riepilogo un pò la situazione:

antipasto (salumi e sottoli)
primo (bucatini alle sarde - in rosso)
secondo (assaggini di mare con contorno di pataeee)

come dessert.....ehhh..c'è qualche torta?? se non c'è quasi quasi compro un par di anans così prepariamo il campo alla post serata cubana. fatemi sapere

Lolo

Anonimo ha detto...

basta il vino dunque? alle 21?
Pippo

Anonimo ha detto...

ma di bottiglie di vino punterei a non meno di 7.

Portae'ele male che vada le riportate indietro

io mi devo ri'ordare di comprare il sale sennò si mangia legno

lolo

Swiffer ha detto...

Io porto il dolce