mercoledì 2 febbraio 2011

BALONCESTO BASKET - R.C.CILLO BASKET 76 - 73

Partita dedicata all'attacco più che alla difesa, con tre quarti giocati in modo magistrale ed un quarto invece giocato in modo scellerato, peccato che fosse l'ultimo. Prestazione ottima sotto canestro, molto meno dietro la linea dei tiri liberi. A 2 minuti dalla fine me la sono vista veramente male.

Mi scuso in anticipo per non essere riuscito a fare una foto decente al Lollo col turbante, ma non sapete che vi siete persi.

20 commenti:

Nix ha detto...

Siete stati grandi, anche se l'ultimo quarto mi avete fatto sudare freddo.

credo che la percentuale dei tiri liberi sia stata 2/12 o qualcosa del genere.

dai che ne abbiao altre tre da fare!

Anonimo ha detto...

PORTA FORTUNA UFFICIALE DELLA SQUADRA E' LA SIGNORA PACE CHE DOVRA' ESSERE PRESENTE SEMPRE.
IL DITTATORE E MOTIVATORE.

Anonimo ha detto...

Ormai siamo quasi salvi....battiamo empoli l'ultima e è matematica!!!

Anonimo ha detto...

grandi!! complimenti per la vittoria
giacomo

Nix ha detto...

non ho capito quante ne vano giù

Nix ha detto...

Ho trovato:

Retrocedono in A2 le ultime due classificate, a classifica avulsa di
parità si terrà conto dell’Art. 47 del Regolamento Nazionale.

nessun playout

alla fase finale partecipano solo le prime 4 classificate

Anonimo ha detto...

io ho visto il lollo col turbante!

lore

Nix ha detto...

visto com'è stato il risultato dell'andata (perso) io cercherei di vincerne una fra CRAL e VALDISIEVE per andare a Empoli in sicurezza.

perchè se si perde con Empoli (e non se ne vincono altre) si va a pari punto e passano loro.

CLASSIFICA:

Baloncesto 10
Empoli 6 (una partita in meno con Calenzano in casa)

se Empoli vince con Calenzano e con noi si salva.

è tornato l'analista del campionato, TREMATE!

Anonimo ha detto...

speriamo che non ci parta l'embolo collettivo a empoli...

lollo

Anonimo ha detto...

se le vinciamo tutte andiamo ai play off?
ciao

Anonimo ha detto...

IL SAGGIO DICE:
SE VINCIAMO TUTTE LE PARTITE DI TUTTI I CAMPIONATI ESISTENTI AL MONDO SIAMO I PIU' FORTI DEL MONDO!!!!!!!!!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

vecchio le pagelleeeeeeeeee

lore

Anonimo ha detto...

GRANDI GRANDI RAGAZZI
bruno

Nix ha detto...

e se le perdiamo tutte andiamo affanculo!

Anonimo ha detto...

Ma come ?
Viene fatta richiesta della presenza della mia signora e non più del pivottone?

MaxPax

Nix ha detto...

Max, siamo diventati superflui...

Swiffer ha detto...

Stasera aperitivo alla solita ora al solito posto?

Nix ha detto...

ho scoperto finalmente che cazzo ho alla gamba: tendinite di merda (probabilmente dovuta ad uno stiramento del polpaccio).

non so se stasera vengo, ma sicuramente non contatemi per la partitella, altrimenti è la volta che mi rompo sul serio.

Anonimo ha detto...

nix analisi perfetta....solo una cosa ad empoli ci siamo gia' stati, questa volta dovrebbero venire loro da noi, spero...
giacomo

Nix ha detto...

sì, la partita con Empoli è in casa