mercoledì 22 settembre 2010

Programma Pancia Piatta©


Da oggi alla modicca cifra di 9,99€* potrai anche tu seguire comodamente da casa Progamma Pancia Piatta© di Lollo.


Ottieni anche tu una pancia piatta e un addominale scolpito in pochi semplici passi grazie al Programma Pancia Piatta©!
Lasciamo la parola a chi già l'ha provato.
"Avevo la pancia flaccida e quando andavo al mare tutti mi scherzavano, e io non stavo bene, ma adesso grazie al Programma Pancia Piatta© anche io ho degli addominali scolpiti stando comodamente seduto sul divano." Swiffer

Da oggi poi grazie alla innovativa collaborazione con lo studio "Segnistrani" di Matteo Ciampi Il Programma Pancia Piatta© potrà divenire definitivo.

E allora cosa aspettate? Chiama ora, e solo per oggi, alle prime 10 chiamate in omaggio potrete avere un Bengalino da monta.

* Il prezzo non tiene conto delle spese di spedizione di minimo 245,23€

9 commenti:

Nix ha detto...

Swiffer sei un mito!

Dedicated Servers ha detto...

Grea work done. i like this done!

Anonimo ha detto...

ANCH'IO SEGUO IL PROGRAMMA PANCIA PIATTA, MA I RISULTATI STENTANO AD ARRIVARE, SARA' CHE HO I MIEI PROBLEMI.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

Mi permatto di suggerire anche il metodo "A tutta fibra"!
Fan di pancia piatta

Anonimo ha detto...

io quasi non cammino dopo la prima lezione del "corso pancia piatta"

lore

PS portate i soldiiiiiiiiiiiiii!!!! o gli sponsor

Anonimo ha detto...

stasera per chi vuole correre un pò appuntamento alle 21:00.

Anonimo ha detto...

fibra fibra fibra!
IL NUOVO DICTAT DEL LOLLO!

Anonimo ha detto...

aggiornamento...
entro il 28 (martedì) bisogna pagare per iscrizione campionato o abbiamo i soldi o niente!
quindi ...portateli staseraaaaaaaaaaa!
Paolo ha trovato uno sponsor (500 €) dobbiamo trovare 26 coppie per una presentazione di roba tipo materassi....

lore

Anonimo ha detto...

pancia piatta a tutti!