giovedì 2 settembre 2010

L'allenatore Capo


Anche se con un po' di ritardo l'allenatore Capo ha diffuso il verbale della riunione tenutasi martedì presso la nuova sede della Baloncesto (Pizzaman).

Il primo allenamento si terrà il giorno 14/09/2010

La prima quota per partecipare al prossimo campionato sarà di 200€ (a meno di sponsor faraonici)

Gli allenamenti cambieranno l'orario, il martedì alle 22:00 e il giovedì alle 21:30

Per prevenire gli infortuni verrà stabilito un preallenamento a baso di yoga

18 commenti:

Anonimo ha detto...

SWIFFER, UN UOMO SOLO AL COMANDO CON UN AMICO NEL SUO BAGNO.

Nix ha detto...

ma ci alleniamo sempre più tardi, che palle!

puccio ha detto...

ma le partite si giocano sempre il martedi'? alle 22?

Anonimo ha detto...

oh io sono in cina e come ben saprete blogger non funziona (si parla tanto di liberta' d'informazione in italia...) ora pero sono a hong kong e qui funziona. ci vediamo al primo allenamento!

bimbo

Nix ha detto...

Per swiffer:

messaggio ricevuto, sto parlamentando con il nemico (mia moglie)

ma la facciamo con le donne o senza?

Swiffer ha detto...

Nix se ti riferisci allo Yoga, è aperto a tutti anche alle mogli

Nix ha detto...

io mi riferivo alla doccia...

Anonimo ha detto...

confermato allenamento martedì 14 orario da confermare

lore

Anonimo ha detto...

campino?

.b

Swiffer ha detto...

Io non ci sono, fate voi

Anonimo ha detto...

dove sono tutti? domani a che ora?

puccio ha detto...

ciao
domani sono a roma per lavoro quindi non posso essere all'allenamento cmq ci sono, i sixers non si sono piu' fatti sentire :=)
ci vediamo giovedi'

Nix ha detto...

io ci sono.

domani ci vediamo alle 22:00 giusto?

Anonimo ha detto...

stasera vedo quelli della baloncesto e vi faccio sapere.
Lo scrivo domattina sul blog con tutte le altre news...se ce ne saranno!

Lore

Anonimo ha detto...

Stasera appuntamento in palestra ore 21e30.

Quest'anno allenamenti martedì e giovedì ore 21e45 . Prima di noi sia alena la femminile UISP con cui ci coordineremo per anticipare l'allenamento quando giocheranno fuori casa.
E' tassativa la quota di 200 € entro il 30 settembre , se non troviamo sponsor.
Vi allego la domanda da stampare, compilare e firmare se potete. Controllate quando vi scade la visita? Per ora ho solo 4 moduli. Entro il 4 ottobre (inizio campionato) bisogna essere in regola con quelle scadute.

lore

CERCASI SPONSOR

Nix ha detto...

ritiro quello che ho detto ieri, oggi non ci posso essere...

ci vediamo Giovedì, divertitevi ma non troppo.

Anonimo ha detto...

scusate per ieri sera ma un fottuttissimo mal di testa mi ha bloccato.
giovedi ci sarò.

ciccio

p.s. per il bimbo:
per caso riesci a procurarmi due biglietti per la serata di sabato alla stazione leopolda (nextech)???

Anonimo ha detto...

SWIFFER......................