sabato 25 settembre 2010

Pizza e canestri



Gli allenamenti ripartono, ma una stagione non può iniziare senza la consueta cena della Baloncesto.

Dopo la cena di pesce dal Lollo, quella di ciccia dal Gina e quella pugliese da Swiffer, è venuto finalmente la volta della Pizzata a casa Niceforo. Il forno è già caldo, quindi tenetevi pronti.

La cena, aperta alle famiglie, si terrà in data da definirsi, diamo quindi il via alla ricerca della data migliore.

P.S. Nonno, comincia a decidere che pizza vuoi già da ora che non ti aspettiamo.
P.P.S Bimbo, visto che a te la pizza toccava sempre, questa volta ti prepariamo il brodino di pesce.

Ecco a voi come raggiungere "Villa Nix"


Visualizzazione ingrandita della mappa

22 commenti:

Anonimo ha detto...

vecchio e signora presenzieranno. qualsiasi data è ok.
vecchio

Nix ha detto...

Si facesse un Sabato?

io lavoro fino a tardi il Venerdì, mica come Swiffer che esce alle 14:15!

puccio ha detto...

swiffer sei un mago del fotoritocco... la foto di squadra falla direttamamente te..

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Calendario uisp

qui

Anonimo ha detto...

IO POSSO VENIRE SOLO SE IL GIORNO STABILITO RICADE NEL PERIODO DI LUNA CRESCENTE CON MARTE IN TRIGONO AL SEGNO DEI GEMELLI E CON UN'UMIDITA' TRA IL 36,5 E 41,9%, ALTRIMENTI IL MIO STOMACO NON RIESCE AD INGURGITARE PIU' DI 6 PIZZE.
QUINDI FATEMI SAPERE QUAL'E' IL GIORNO STABILITO ED ENTRO 15 GIORNI VI DARO' LA MIA RISPOSTA.
CICCIO

Anonimo ha detto...

ricordatevi LA QUOTA

lore

puccio ha detto...

ciao
stasera non ci sono, sono fuori per lavoro, a giovedi'

Anonimo ha detto...

oggi sono con i bimbi ci vediamo giovedì
bernardo

Anonimo ha detto...

hanno tutti paura del mio allenamento superfisico e senza palleggio...tsé tsé

Anonimo ha detto...

allora partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

LE NUOVE NORME UISP NON PREVEDONO IL PALLEGGIO!

Anonimo ha detto...

il lollo è sempre avanti

baloncesto uisp ha detto...

IMPORTANTISSIMO

La pizzata da Nix si terrà Domenica 24 ottobre a pranzo.

Tenetevi liberi.

Via con la lista per il menu

Anonimo ha detto...

Io Elena e elisabetta ci siamo!!!

Lore

Swiffer ha detto...

Naturalmente anche io ci sono.
Forza ragazzi, via con le prenotazioni, altrimenti salta tutto.

Anonimo ha detto...

io ce sono. co' anna
lollo

Anonimo ha detto...

contrordine!!!
a pranzo! non avevo letto...
risento anna e poi confermo

lollo

Anonimo ha detto...

controcontrordine! allora ce siamo tutti e due.

Lollo

Nix ha detto...

Ricordo a tutti.

CENA INIZIO STAGIONE
PIZZATA FORNO A LEGNA A CASA MIA
PRANZO DOMENICA 24 OTTOBRE

Per ora siamo:

Nix e signora
Vecchio e signora
Swiffer e ...
Lore, Elena ed Elisabetta
(Nonno)

forza ragazzi, altrimenti sapremo quale sarà il quintetto base per il resto della stagione!

Anonimo ha detto...

IO PURTROPPO NON SO SE CI SARO' IN QUEL FINE SETTIMANA.
MA SE PER CASO SONO MI LIBERO CONTATEMI SICURAMENTE.
CICCIO

puccio ha detto...

e' il compleanno di mia moglie, sento se a lei piacerebbe passarlo con la squadra e poi ve lo faccio sapere......

Anonimo ha detto...

sarò fuori firenze purtroppo, alla prossima....ciao Kelo