venerdì 20 giugno 2008

cral n.p. - baloncesto uisp 73 56

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Brutta sconfitta per la compagine italo-messicana, sorretta solamente dal suo straniero Balleggicevic, che ne pregiudica il cammino nella coppa. Coach Lollo dovrà rivedere gli automatismi sia in attacco che in difesa.
Vecchio

Anonimo ha detto...

In effetti la velocità di gioco era molto messicana. Detta da una che non conosce il gioco (elena): "....ma perchè quelli della tua squadra corrono meno?...."
i'lore

Anonimo ha detto...

la sconfitta non è stata determinata tanto dalla nostra mancanza di velocità, che peraltro non potevamo esprimere stante la lunghezza del terreno di gioco, quanto dalla latitanza della società, nelle persone di Ginassi, Coli, Vannacci, che ci hanno lasciati soli nel momento più importante della stagione. I ragazzi hanno risentito del mancato supporto della società che si è tramutato in un senso di sfiducia nei loro confronti. Anche la cronica assenza dei nostri giganti, infortunati da tempo immemore e per i quali si spera siano presi provvedimenti attraverso un drastico taglio dei compensi, certo non ci ha avvantaggiato.
Vecchio

Anonimo ha detto...

e tre... oggi multa mentre facevo il rinnovo del permesso
Swiffer

Anonimo ha detto...

Baloncesto... coppa finita... A CASA!!!

Anonimo ha detto...

Peccato ... dovevate vincere ... era sicuro ...!!!