sabato 28 giugno 2008

CHIUSI PER FERIE SI RIAPRE A SETTEMBRE


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ditemi un po' una cosa, ma chiude anche il campino?
E la cena di pasqua?
Swiffer

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

La cena di pasqua...era la festa del gina!!! A cui si sono presentati altre al sottoscritto vecchio e bosisio con signore il leone e i bignolini e il lollo e cuba libre.
Tutti gli altri assenti INGIUSTIFICATI!
Se il caldo lo permette faremo qualche match serale al campino...

Anonimo ha detto...

Il campino verrà abbattuto sabato. Giovedì si va a bere qualcosa?
Ma il posto della foto dov'è che ci fisso le ferie?
Vecchio

Anonimo ha detto...

propongo aperitivo al Chili, per salutare poi cena... Ovvio Giovedì! Si fa un giro di sms?

uno degli assenti (giustificato)

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Io vi vo in culo...giovedì sono all'elba!

Swiffer ha detto...

Ottimo per Giovedi, così venerdì sono libero di incolonnarmi per Piombino
Swiffer

Anonimo ha detto...

sono contento per il Lore... Andrea, visto che hai tempo: senti un po' di gente via sms...

Anonimo ha detto...

per me ok per giovedì, a che ora e dove.
vecchio

Anonimo ha detto...

massi manda un paio di sms, io ho perso i numeri...

andiamo alle 20 al chili

Anonimo ha detto...

giovedi' 3 alle 20.00 al chili chi c'e' c'e'.

Anonimo ha detto...

Io ero GIUSTIFICATISSIMO!!!! e lo avevo pure detto!!!!!

ero ad un addio al celibato (non il mio!)

per giovedì non ci sono!

ciao

Mauro

Anonimo ha detto...

nuova regola, chi non c'è avverta qualcuno che c'è... un modo per essere vicini vicini...

Anonimo ha detto...

Io ho SmSato Bruno e Ale gli unici oltre il Lollo e il Bimbo di cui ho il numero, per gli altri sugerirei anche un buono spamming via email.
Swiffer

Anonimo ha detto...

La cena della squadra è stata strepitosa, con un Bosisio sopra le righe.
Le novità riguardano la vita privata dialcuni componenti che pare abbiano le farfalline nello stomaco: Lollo, Matteo e Gina.
Lollo ha già fatto le pubblicazioni, Matteo è in Canada e il Gina frequenta le spiagge del Tirreno accompagnato ad una biondina tutto pepe.
Se si va avanti così a settembre metà squadra sarà occupata a badare ai figlioli. Il Para ha fatto scuola.
Vecchio

Anonimo ha detto...

Appreciate this post. Let me try it out.
Here is my web blog - insomnia