lunedì 16 settembre 2013

Visite mediche

Partiamo con la prima delle incombenze a cui provvedere, ecco a voi la scadenza delle visite mediche:

Castellani latino – 17/04/2014
Ceccolini claudio – 7/4/2014
Benetton alessio – 29/10/2013
Bellini Roberto – 13/11/2013
Cambi Lorenzo – 30/10/2013
Coli Filippo – 22/10/2013
Fusillo Mattia – 19/10/2013
Suich Andrea – 16/11/2013
Tosi Diego - 6/11/2013
Paradisi David – 14/10/2013
Suisola Marco – 11/10/2013
Morandi Stefano - 30/11/2013

Martedì 17 appuntamento in palestra alle 21:20, inizio allenamento alle 21:30

26 commenti:

Anonimo ha detto...

italia vince su spagna tié! commenti a caldo:
- gentile sta giocando da vero campione
- datome anche se infortunato si vede che ha la stoffa da nba
- belinelli....mmmmmmmmmm non mi convince mai fino in fondo, nelle situazioni critiche personalmente l'ho sempre visto vacillare in attacco, da un giocatore del suo ruolo mi aspetterei la certezza..anche se l'intelligenza di gioco si vede che c'è
- gli altri tutti bravi ma di fisico siamo un pò mingherlini!

ps il play della spagna rodrigez (il barbuto) mi ha fatto impressione per come è veloce

lorenzo

Anonimo ha detto...

annotatevi le darte di scadenza dei certificati....e domani all'allenamento cazzuti mi raccomando
Lorenzo

Anonimo ha detto...

SICCHE' IO SONO A POSTO!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

no te sei un evasore totale! non esisti sull'anagrafe!

Lorenzo

Anonimo ha detto...

Anche giacomo è un evasore.

Anonimo ha detto...

ma la visite le fà la dottoressa che è pubblicata in prima pagina???
Se è cosi io devo farne almeno 3 o 4,
perchè ho un pò di problemini fisici da risolvere,
e lei mi sembra mooolto preparata!!!

ciccio

Anonimo ha detto...

no giacomo è una vittima della burocrazia. Mi è sfuggito di passare la data di scadenza del suo certificato a swiffer, che è in aprile 2014, quindi giacomo è a posto per tutto il campionato. Da aggiungere eventualmente per la coppa primavera

Lorenzo

Anonimo ha detto...

MINCHIA LOLLO, LA FACCIO LA VISITA, APPENA HO UN ATTIMO DI TEMPO.
POI POTRESTI SOPRASSEDERE.
I SENTIMENTI PER TE NON CONTANO NULLA.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

Domani Fiorentina alle 19 e Italia alle 21, siamo sicuri di essere un numero legale all'allenamento?
Swiffer

Anonimo ha detto...

VISTO CHE IL GINOCCHIO MI DA ANCORA FASTIDIO E VISTO I VARI APPUNTAMENTI SPORTIVI SERALI E VISTO CHE DOMANI E' IL COMPLEANNO DELLA FUFFY,
IO PASSO.
CI SI VEDE MARTEDI PROSSIMO

CICCIO

Anonimo ha detto...

io verrei volentieri... ma se siamo in 5...

Anonimo ha detto...

IO DOVREI ESSERCI, FATEMI SAPERE.
CHI E' LA FUFFI?
VECCHIO

Anonimo ha detto...

Io ci sono. Roberto

Anonimo ha detto...

io ci sono. ma contiamoci seriamente. Ora mando un sms.

Lorenzo.

Anonimo ha detto...

Quindi?
Swiffer

Anonimo ha detto...

filippo c'è, me lo ha scritto in sms. (lorenzo)

Anonimo ha detto...

credo suisola mi abbia scritto che non viene perchè sta male. Il testo sms era molto vicino al cirillico... (lorenzo)

Anonimo ha detto...

Claudiano non c'è

Anonimo ha detto...

Io ragazzi stasera non ci sono... Latino

Anonimo ha detto...

Io penso di venire giacomo

Anonimo ha detto...

Io penso di venire giacomo

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi dispiace ma non posso venire. Non mi sento molto bene.

Diego

Anonimo ha detto...

CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE, VERRO' GIOVEDI' CON PARTE DELLA QUOTA.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

Stasera???? Allenamento regolare?

Lavezzi

Anonimo ha detto...

24/09 Stasera non ci sono: confermo però il mio impegno per la stagione. Giovedì presente con la quota.
Filippo

Anonimo ha detto...

stasera li facciamo due tiri ?