domenica 8 settembre 2013

E Baloncesto fu!

Ci siamo signori, la stagione è alle porte e tutto è stato deciso, giovedì 12 primo allenamento dell'anno. Intanto martedì 10 ci sarà la riunione UISP dopo la quale avremo maggiori informazioni sul campionato che ci attende.

Veniamo ora alla parte organizzativa, per quanto riguarda la questione pecuniaria abbiamo una ottima notizia, la quota stagionale sarà di 250€ a testa (sensibilmente inferiore alla quota dello scorso anno) ed è per questo che vi chiediamo di versare la cifra totale entro la fine di settembre.

Presto Lollo mi invierà le scadenze delle visite mediche e io le pubblicherò sul sito. Vi invito comunque a controllare sul vostro libretto quando scade la vostra visita e a prende appuntamento per tempo.

Ci siamo ragazzi

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Saluti da Lisbona. Torno in tempo per il primo allenamento a base di.....Porto

Nonno

Anonimo ha detto...

OTTIMO, FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE, SI POTREBBE PROPORRE LA RICETTA BALONCESTO PER LA RIORGANIZZAZIONE DELLO STATO ITALIANO.

SPERO DI POTER CONFERMARE A BREVE IL CONTRATTO CON GIANQUELO QUALE COACH.

VECCHIO

Anonimo ha detto...

quelo latitante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

giovedi a che ora ci si trova???
ciccio

Anonimo ha detto...

Alle 21:20 in palestra inizio preparazione atletica alle 21:45 inizio allenamento
Swiffer

Anonimo ha detto...

ciao
io non so se riesco a venire giovedi' ma da martedi' ci sono
la visita l'ho fatta ad aprile percui sono ok
per il coach sentiamo pianigiani dal 29 settembre dovrebbe essere piu' libero perlomeno mettiamo pressione a gianquelo....
giacomo

Anonimo ha detto...

quelo ha cambiato nome, Gianperpeloglu e pare faccia parte dello staff dell'ELLAS.
FARABUTTO

Anonimo ha detto...

qualcun ha un cell. di gianquelo che non sia il vodafone che è staccato?
PENSO CHE TEMA LA NOSTRA PARTECIPAZIONE, PERALTRO GIA' CONFERMATA, ALL'EVENTO DEL 2 GIUGNO 2014.

Anonimo ha detto...

mica bidonerà? ho gia' fatto i biglietti per l'aereo
giacomo

Anonimo ha detto...

Un applauso al Lollo che si è presentato al primo allenamento con il solito carisma e non privo di entusiasmo: dopo tutti questi anni di impegno non era poi così scontato! Io ho "i ginocchi" a pezzi!?
Bravo Lollo
F.

Anonimo ha detto...

LOLLONAZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!