martedì 6 dicembre 2011

Butchers - Baloncesto 62 - 53

Bona prestazione stasera, nonostante il distacco finale la partita è stata molto combattuta, con una buona difesa ed un attacco che a tratti a chiuso buoni giochi. Putroppo gli ultimi tre minuti di press degli avversari, complice anche la stanchezza dei portatori di palla (anche oggi la panchina corta ha condizionato i cambi) ha permesso ai capolisti di recupperare il piccolo brek che avevamo iniziato e distanziarci per chiudere la partita in tranquillità.

Per Nix
Berna 20
Lollo 8
M 4
Ciccio 13
Roby 5
Swiffer 3
Puccio 0
Lavezzi 0
Vecchio n.e.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

MI COMPLIMENTO CON I GIOCATORI DELLA BALONCESTO, UN'OTTIMA COMPAGINE.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

Prima di tutto mi scuso con tutti per l'ennesimo tecnico+squalifica preso.
Mi dispiace davvero.....
In più sto meditando la possibilità di smettere di giocare in questa federazione UISP perchè mi sta passando la voglia, a causa di certa gente incompetente e senza carattere che si fa prendere dalla smania e dalle manie di protagonismo che rovinano questo, se pur insignificante, bellissimo torneo.
Ve lo giuro, questa notte per la rabbia non ho chiuso occhio e ho ripensato a tutto quello che è successo: loro che hanno parlato e criticato gli arbitri per tutta la partita e nemmeno un tecnico....io, che fino a quel momento non avevo aperto bocca, ho urlato una frase a Berna e sono stato squalificato. il tecnico ci stava tutto ma la squalifica non esiste.
sono veramente incazzato e amareggiato anche perchè inizio a prendere un buon ritmo di partita e a fare qualche canestro in più per aiutare la squadra a ritrovare la vittoria ma sinceramente non ho più voglia di tornare a casa nervoso e a farmi il sangue amaro per della gente incompetente.
ci rifletterò un pò!!!!!
Per il resto grande prestazione della nostra squadra che ha mantenuto fino alla fine, rischiando pure di vincerla.....bravi a tutti: a chi ha giocato, a chi ha gestito la squadra, a chi è rimasto in panca per quasi tutta la partita senza dire una parola perchè ha capito l'importanza della gara.
Ora vado a lavorare. ci vediamo la prossima settimana perchè in ogni caso rimarrò sempre un peones.
ciccio

Anonimo ha detto...

Ciccio x la squalifica stai tranquillo , l'arbitro ha detto che non prendera' provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti , quindi ti tocchera' giocare sempre e comunque con noi .

roberto

Anonimo ha detto...

si ma tu non sai cosa gli ho detto quando sono uscito

Anonimo ha detto...

Lo so , perche' ho parlato con lui dopo la partita e dopo che tu eri andato via.

roberto

Anonimo ha detto...

SECONDO ME NON HAI DORMITO PER LA FAME NON SOLO DI CIBO MA ANCHE DI TIRO!
COMUNQUE PUOI SEMPRE FARE L'ALLENATORE.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

STESERA TUTTI AL CHILI!!!!!!!!!
VECCHIO

baloncesto uisp ha detto...

Stasera allenamento!

Anonimo ha detto...

mi dispiace dover fare il ringambone ma stasera ho una cena...quindi non verrò all'allenamento...

Lolò

Anonimo ha detto...

io ho problemi al dito del piede quindi salto per precauzione.
a martedì
ciao
bernardo

Nix ha detto...

mi dispiace aver saltato le ultime partite, ma come sapete è un periodo importante, vista l'imminente nascita della mia secondogenita
(che per i più ignoranti vuol dire che mi nasce la seconda figlia a metà gennaio)

quindi salterò altre partite, ma con il cuore sono con voi.

Ciccio, sfogati ora perchè quando torno tiro solo io (ho detto tiro, non segno...)

CIAOOOOOOOOOO