martedì 20 dicembre 2011

Buone Feste

Anche quest'anno un augurio speciale

21 commenti:

Swiffer ha detto...

Stasera allenamento!

Anonimo ha detto...

MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VECCHIO

AUGURONI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

iuppì!!!!!!!!!!!!!!!!!
lolò

Anonimo ha detto...

STASERA CI SONO LE DONNE QUINDI ALLENAMENTO ORARIO STANDARD 21.45

LOLO'

Anonimo ha detto...

passo anche io all'allenamento volentieri..però mi fate rivedere lo schemino..grazie e a dopo. nicola

baloncesto uisp ha detto...

Dai che stasera porto anche un prosecchino per brindare

Anonimo ha detto...

Ragazzi, io riprendero' a correre nel 2012, stasera non posso....
Auguri di Buone Feste a todos los peones,
Quelo

Anonimo ha detto...

Auguri di Buon Natale a tutti peones... ed ex-peones.

Alla prossima cena se riesco, vedo di venire....

MaxPax.

Anonimo ha detto...

Mi spiace di essere sparito, ma è stato un periodaccio.
Ci rivedremo nel nuovo anno.
Buone Feste a tutti voi.
M

baloncesto uisp ha detto...

Grande Max ti aspettiamo, M alla fine eravamo dispari (5).
Buon natale a Tutti

P.S. Giovedì 29 allenamento con le vecchie glorie, gia reclutati il Bimbo, iLore e Leone. Pronti a reclutare Ema, mancherebbero all'appello il Para e Mauro

Anonimo ha detto...

EVVAI!

puccio ha detto...

auguroni a tutti!
io ci sono da gennaio per gli allenamenti
giacomo

Anonimo ha detto...

tanti auguri di buon natale a tutti e buon fine anno.
io ritorno il 3 gennaio quindi ci vediamo l'anno prossimo.
mi dispiace non poter esserci per la partita con le vecchie glorie.
a presto.
ciccio

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti! Ci si vede dopo la befana

El Pocho

Anonimo ha detto...

Partita vecchie glorie confermata? Lore

Anonimo ha detto...

IO STASERA CI SONO!!!!!!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

eventualmente io il 29 ci sarei. buone feste a tutti! - nicola -

Anonimo ha detto...

m stasera eventualmente saremmo in 2? (vecio e me)
lolò

Anonimo ha detto...

Se volete io stasera ci sono

roberto

Swiffer ha detto...

Io non disperderei le forze e mi concentrerei sulla serata del 29

Anonimo ha detto...

ok allora confermato serata 29

proseguo la mia digestione

lolò