sabato 9 aprile 2011

Chi viene?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ce la faccio (e cercherò in tutti i modi di farcela!!!), io verrò accompagnato.

MaxPax

Nix ha detto...

ATTENZIONE:

dopo pasqua devo andare per due fine settimana a montare la roulotte...

...quindi regolatevi voi per il maialino.

a casa mia faremo qualcos'altro.

Swiffer ha detto...

Io direi di andare stasera, anche solo per incaprettare Pace e riportarlo in palestra

Anonimo ha detto...

sono stato all'inaugurazione di pizzaman: un delirio!!!!!
gente che sgomitava e prendeva a pugli per un pezzo di pizza.
comunque tutto buono.
unica nota negativa: ho incontrato MaxPax e mi ha confermato il suo ritiro dal basket (almeno per quest'anno) e il suo nuovo sport è la "pallanuoto".
mi vien da piangere............
ciccio

Nix ha detto...

mah...

mi sembra un Leone che vuole fare il Ghepardo...

che tristezza... non ci credo

Swiffer ha detto...

Attento Pace, che a pallanuoto picchiano più che a basket

Swiffer ha detto...

Aperitivo alle 20:15 chi si unisce?

Anonimo ha detto...

Grande prova di Ciccio da pizzaman, è riuscito a svuotare non sò quanti barili di birra !!!!

Per il momento comunque a pallanuoto di botte nessuna, ma in compenso mi sono già bevuto metà piscina.

MaxPax