domenica 14 novembre 2010

BALONCESTO BASKET - VALDISIEVE

Partita importantissima per valutare il nostro reale valore. Il Valdisieve pare rimodernato questo campionato con ottime prestazioni anche con le grandi. Speriamo che il rientro di MaxPax dia un po' di vigore alla squadra.

Roberto "ci stà sempre" Bellini
Alessio "Milingo" Benetton
Gianluca "Quelo" Chelo
Mattia "Ciccio" Fusillo
Bruno "Zapador" Laganà
Marco "Gianni" Marcello
Lorenzo "Nix" Niceforo
Massimiliano "Max" Pace
Giacomo "Puccio" Puccio
Massimo "Vecchio" Paganini

Se hanno la visita naturalmente saranno convocati anche Il Nonno e Berna.

Appuntamento alle 20:20 alla Martin Luter King

17 commenti:

Nix ha detto...

Presente

Anonimo ha detto...

Mi sa che sarò assente...
ho raccolto il testimone da Nix:
vius intestinale e domenica di mer...
Lascio il posto al Nonno.

ciao

Anonimo ha detto...

Mi sa che sarò assente...
ho raccolto il testimone da Nix:
vius intestinale e domenica di mer...
Lascio il posto al Nonno.

ciao

Nix ha detto...

chi cazzo sei?

Anonimo ha detto...

direi 21e 20!!!!

lore

Nonno porta il compressore!

Anonimo ha detto...

Chi cazzo sei? ...

Sono Alessio, ma non serve essere così scurrile, porca troia!

Se mi mettete un vater sugli spalti vengo comunque a vedervi.

Ciao
ALESSIO

Nix ha detto...

ma è inutile che mandi due messaggi identici senza mettere il nome...

il cesso lo porto io, non si sa mai.
ne porto due, uno per la panchina ed uno per te

Swiffer ha detto...

Se partiamo con l'idea che faremo cagare non si va da punte parti

Nix ha detto...

si parlava di diarrea, Swiffer.

Anonimo ha detto...

DIREI CHE SIAMO NELLA MERDA!

Anonimo ha detto...

scusa swiffer giovedì son stato male,la nixite si diffonde inarrestabile,domani non mancherò
bruno

Nix ha detto...

ho capito ragazzi, ma io faccio cacare quando mi si vede giocare...

...sono stato a casa per una settimana, non posso essere io il colpevole.

Deve essere qualcuno che era agli allenamenti della settimana scorsa.
O forse la prestazione col Cillo?

Anonimo ha detto...

Il Nix....tutto blog, febbre e.....cesso!

Anonimo ha detto...

qualcuno avverte il nonno per il compressore.....altrimenti il pallone nuovo lo gonfia fiato il lollo.

Il pallone da gara lo tengo io a casa e lo porto solamente per le partite!

Lore

a stasera....

Nix ha detto...

fangala

Anonimo ha detto...

IL PALLONE "DA GARA" BISOGNA USARLO ALTRIMENTI NON DIVENTERA' MAI DA GARA

Anonimo ha detto...

IO HO LA VISITA A CAREGGI IL 26 NOVEMBRE P.V. SE TUTTO OK RIENTRO PER LA PARTITA DEL 7 DICEMBRE
CIAO
BERNARDO