mercoledì 17 novembre 2010

BALONCESTO BASKET - VALDISIEVE 68 - 58

Primo tempo ignobile sia in campo che fuori (mi scuso ancora per la sceneggiata, ma la transumanza al 5 del primo quarto non l'ho retta). Diversi gli episodi che potremmo ricordare, contropiedi presi con la difesa ferma a metà campo a guardare gli avversari che prendo anche il rimbalzo del tiro sbagliato, attacchi lenti prevedibili e con tiri facili  da sotto che non entravano mai, nervosismo che si tagliava a fette e che pregiudica tutta la prestazione della squadra, ci salviamo solo perché per buona parte del secondo quarto anche loro segnano poco. Sinceramente mi è parsa una delle pagine peggiori della squadra.
All'intervallo lungo però Lollo Popovic indottrina i suoi, che ritornano in campo motivati e concentrati, e con una calma degna di una squadra matura ricuce il distacco punto dopo punto fino al più 10 a due minuti dalla fine che incredibilmente riusciamo a mantenere fino alla fine.

Nota  negativa più di altre è la prestazione del Nonno, che dopo pochi minuti dall'ingresso in campo si fa espellere vanificando la speranza nel premio fair play. Si sono già mossi i vertici della squadra che ha preso contatti con la Uisp per commutare la multa alla squadra con una interdizione perenne dal basket giocato per il Nonno. La proposta pare abbia già riscontrato opinioni favorevoli da tutto il mondo sportivo.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE SWIFFER!
IMMENSO LOLLO!
IL LOLLO RITRATTO MI PARE ASSOMIGLI IN MODO IMBARAZZANTE ALL'ALLENATORE DI CANTU', NON SARA' LUI?

VECCHIO SCARPONE

Anonimo ha detto...

GRANDI, DOPO LE ULTIME SCONFITTE CONTAVA SOLO IL RISULTATO IL BEL GIOCO CI SARA' AI PLAY OFF.
CIAO
BERNARDO

Anonimo ha detto...

Molta tensione in campo e in panchina. Una delle peggio esibizioni. Bravo il Lollo con alcuni cambi tattici per riportare la tranquillità. Alla fine usando un po' la testa l'abbiamo portata a casa.
Su tutti grande bruno che infila due canestri nel momento critico. Bene il vecchio anche se a tratti poco altruista. Bene tutti eccetto il nonno, che restando in panchina dopo l'espulsione rischia la radiazione, vedrò se la Uisp sarà magnanima.

Lore

Nix ha detto...

no no, la radiazione va bene...

Anonimo ha detto...

lore, guarda se converti la multa in più giornate, non vorrei perdere il premio dei più buoni!

Anonimo ha detto...

PENSO DI AVER MESSO UN NUOVO RECORD, HO DISCUSSO CON TUTTI.
RICAPITOLIAMO:
-CON IL N 14
-CON IL N 16
-CON IL N 7
-CON IL N 4
-CON L'ALLENATORE AVVERSARIO
IN PIU'
-CON IL NOSTRO ALLENATORE (LOLLO)
-E CON IL VECCHIO.
SE APRO BOCCA NELLE PROSSIME PARTITE VI DO' IL PERMESSO DI ABBATTERMI!!!!
CICCIO

Anonimo ha detto...

Tecnici, espulsioni, risse sfiorate, nervosismi e tensioni interne. Io pensavo fosse ancora divertiento, invece.....
Siete una banda di psicolabili.
Andate in culo !
Parola di Quelo

Anonimo ha detto...

è il circo Baloncesto !

Anonimo ha detto...

che allegra combriccola,
io stasera purtroppo non potrò esserci, maledizione, andrò a correr tutti i giorni di questo finesettimana e sarò in formissima
bruno

Nix ha detto...

io stasera non ci sono, sono malato...

Nix ha detto...

SCHERZAVO!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

IO CI SONO E, COME AL SOLITO, FARO' IL CULO A TUTTI!
IN SENSO CESTITICO NATURALMENTE.

Anonimo ha detto...

Io pure con il ballone nuovo da svezzare!!!!

Anonimo ha detto...

lore

Anonimo ha detto...

io non ci sono.
sono disfatto.
ciccio

Anonimo ha detto...

PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE GARA N° 132

Soc. BALONCESTO BASKET Firenze: Multa di € 16,00.
MORANDI S. (N°27) UNA (1) giornata di squalifica per aver tenuto un comportamento scorretto e
plateale con azione intenzionale nei confronti di un avversario (spintonava volontariamente un avversario )
(ESPULSO) (ART.86/2c del R.E.)

caccia il lesso nonno!

lore

Nix ha detto...

Nonno sei un violento.

che umiliazione!

Anonimo ha detto...

NONNO PISANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nix ha detto...

Ufficialmente sul sito della UISP è scritto:

CRAL - BALONCESTO Gio 25/11/2010 21.30 Palestra Scuola Vamba Via Giardino della Bizzarria Firenze

nessun'altra comunicazione ufficiale

chi aveva visto la data di Mercoledì?

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi,
scusate per la mia assenza di ieri ma ho lavorato fino a tardi e non ho avuto il tempo di avvertire.
ora sto per partire, quindi nemmeno domani sarò dei vostri.
ci vediamo martedi.
in bocca al lupo e forza baloncesto.
ciccio

puccio ha detto...

lebron
questo lo voglio vedere da roby alla prossima...

Anonimo ha detto...

ma ieri?
questo blog langue...
anche swiffer è caduto preda di una o più gonnelle?
lore

Anonimo ha detto...

mi hanno dato il benestare, ci vediamo martedì p.v. all'allenamento
ciao
bernardo