mercoledì 9 giugno 2010

Baloncesto Basket 70 - S. Ilario Butchers 59

Partita per lo più attenta da parte dei peones che, pur rischiando ad un certo punto di perdere la testa con gli arbitri, mantengono il match in pugno con una difesa a tratti molto buona ed un attacco che ha trovato spesso i tiri giusti. Si lascia andare nel finale quando sopra 20 a 4 minuti dalla fine smette di segnare e lascia la strada ad un piccolo recupero.

Giovedi Amichevole con la B da confermare.

Per il viaggio, la maggioranza a deciso per la permuta in un weekend da definire. nel caso non fosse possibile l'estrazione secondaria del viaggio ha visto vincenti in ordine:

Balleggi
Benetton
Bosisio

Il premio andrebbe al primo che se non può delega il successivo

28 commenti:

Anonimo ha detto...

swifferino sei una garanzia!

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

s.ilario 59 !

lore

Anonimo ha detto...

io sto tentando di recuperare paolo. appena riesco a parlarci vi passo i dati

lollo

Anonimo ha detto...

ho parlato con ivana.

Ho inviato a vannacci gli estremi del tour operator

vecchio se li vuoi anche te dimmi dove te li devo inviare

lollo

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

visto più tardi chiamo!
ma ho visto che non sono proprio un'agenzia ma un'associazione di villagi in compropietà

Anonimo ha detto...

esatto. perchè mis embra di aver capito che l'ivana aveva venduto o ceduto una multiproprietà ecc ecc

comunque sentite un pò
(soprattutto - ripeto - quanto tempo abbiamo per dare i nominativi o per fare le modifiche)

Anonimo ha detto...

SE LA SITUAZIONE E' QUELLA CHE MI PROSPETTATE, NON RESTA CHE L'ASSEGNAZIONE INTERNA, ABBANDONANDO L'IDEA DEL RITIRO. NON CREDO ABBIANNO MULTIPROPRIETA' PER 10 PERSONE PER IL FINE SETTIMANA. LORE FAI UN TENTATIVO COMUNQUE.
SE L'ESITO SARA' QUELLO PREVISTO E VISTO CHE I VINCITORI DIFFICILMENTE ACCETTERANNO, ANCHE BOSISIO CI VA IN VACANZA QUEST'ESTATE, CREDO CHE SIA IL CASO DI ASSEGNARE IL VIAGGIO AL LOLLO.

Anonimo ha detto...

DACCORDISSIMOOOOOOOOO...............
CICCIO

Anonimo ha detto...

perchè i vincitori sono in ordine alfabetico?
ciao

Anonimo ha detto...

comunque sia l'esito io propongo di:

1 - verificare che i vincitori non vogliano sfruttare in qualche modo la vincita (prego i 3 di dare una risposta definitiva entro i tempi che vannacci indicherà)
2 - Se il punto 1 va a vuoto: fare nuovo elenco di coloro che voglio effettivamente partecipare con intenzione di sfruttare in qualche modo la cosa. Fare nuova estrazione. Il nuovo elenco potrebbe essere lanciato sul blog entro una certa data (che il vannacci indicherà)

questa mi sembra la cosa più trasparente

Vannacci ti prego di darci prima possibile la data ultima.

Lollo

Anonimo ha detto...

LOLLOSAPIENS!!!!!!!!!!!!!!!!

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

eccomi
NON si può cambiare!
Io a settembre NON POSSO...mi tiro fuori!
Termine ultimo: prima possibile!

Anonimo ha detto...

allora swiffer, ci pensi te a organizzare la cosa sul sito? e a lanciare ad esempio per giovedì sera (così avete anche modo di discuterne alla partita) la raccolta dei candidati?

l'estrazione magari la facciamo virtualmente la mattina di venerdì o giovedì dopo la partita

a me ovviamente mettimici (e convinci gli altri a partecipare)

io giovedì ci sta che non venga al match perchè volevo vedere di andà a pescà..

- Vannacci, va bene secondo te max per venerdì avere il nominativo??

lollo

Anonimo ha detto...

BREAKING NEWS

RAGZZI NEMMENO IO POSSO ANDARE A SETTEMBRE....

DOBBIAMO TROVRARE UN "VOLONTARIO" CHE PUO' SFRUTTARE I 7 GIORNI, FORZA SU CHE RIDENDO E SCHERZANDO PER 4 PERSONE RISCHIAMO DI BUTTARE 1000 EURO DI VACANZA NON SFRUTTATA...E DI QUESTI TEMPI SINCERAMENTE MI FA UN PO' SPECIE

NON CI CREDO CHE NESSUNO POSSA ANDARE IN VACANZA QUASI A SBAFO...

lollo

Anonimo ha detto...

mi sa che andrà ceduto!
qui di gente "vacanziera" a Settembre ne vedo poca!
xlollo: contatta eventualmente paolo se a qualcun altro può interessare

lore

Anonimo ha detto...

stasera? partita?

lore

Anonimo ha detto...

IO E IL NONNO SI FA L'APE AL CILI COMUNQUE, ALL'OTTO. POI, CASOMAI, SI VA A CAGARE DA SWIFFER.

Anonimo ha detto...

VECCHIO, NONNO!??? MA A VOI LE VACANZE A GRATISSE FANNO PROPRIO CACARE??? CAZZO PER ANDARE A VADA 10 GIORNI TI CHIEDONO 1200 EURI!!!

PER FAVORE STASERA FATE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE VERAMENTE, CHE SE NON CI VA DAVVERO NESSUNO IO SENTO TRA I MIEI COLLEGHI O TRA QUELLI DELL'ANNA!!

lollo

Anonimo ha detto...

MA SCUSA, O CI SI VA IO, TE IL NONNO E SWIFFER OPPURE CI VAI TE CON LA TU DONNA E UN'ALTRA COPPIA, TIPO IL NONNO E PIA.

Anonimo ha detto...

la mi' donna un ci vole andare!!!!!!!!!!! non ha ferie!!!!!!!!!!!!

a noi ci garba pagà 2000 euro ad agosto per andare a marina di bibbona!!!!!!!!!!!!!!

lollo

Anonimo ha detto...

MI SACRIFICHERO' IO!

.b

Anonimo ha detto...

(fichero')

Anonimo ha detto...

ARI-BREAKING NEWS...
ALLORA RIENTRO IN LIZZA PER LA VACANZA...ORA MI MANDO AUTO AFFANCULO....

SICCOME STASERA NON CI SONO (PER MOTIVI DI PESCA) VI CHIAMO DOPO IL MATCH PER SAPERE COME INTENDETE PROCEDERE (CHIAMO VECCHIO O SWIFFER)...

lollo

Anonimo ha detto...

Peccato Lollo, io volevo venirti a trovare a Marina di Bibbona!!

Nonno

Anonimo ha detto...

Ma la vacanza in che date ed in che luogo (in sardegna) sono .
Se il lollo accetta per ringraziarlo della grande stagione da allenatore mi sembra la soluzione migliore.
stasera non ci sono. martedì sera sono al ristorante per il compleanno della moglie.
ciao
bernardo

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

Swiffer conferme?
Nonno e Vecchio io passo dal Chili...
voto per vancanza assegnata al lollo il quale ci ricambierà con una gustosa cena ad inizio stagione prossima!

Anonimo ha detto...

IO MI INFILO NEL BAGAGLIAO DELLA POTENTE VETTURA DEL LOLLO E VO IN SARDEGNA A REGGERE IL MOCCOLO!
PUR DI NON CEDERE IL VIAGGIO AL BIMBO MI LICENZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

vengo anche io!