domenica 6 giugno 2010

ABBIAMO VINTO


E' arrivata la prima vera vittoria per la Baloncesto... abbiamo vinto il viaggio. Al momento stiamo valutando la possibilità di permutare la settimana in sardegna con un weekend per tutta la squadra in una meta dove preparare la nuova stagione.

Intanto vi riporto un breve resoconto della cena della Baloncesto.
Partiamo col dire che la cena era organizzata non solo per la società ma anche per il torneo di pallacanestro femminile che si è tenuto alla Martin Luter King in questi giorni, donne ovunque.

Della cena da ricordare molti particolari, tra cui:
il discorso che il nonno ha tenuto alla conferenza dei sordi
il nuovo acquisto per la Baloncesto per cui è già pronto il soprannome "Ceppo"
la squadra di Ascoli Piceno che ha animato la serata con canti e vino a profusione
ma sopra ad ogni cosa il Lollo, novello Achab arpionare le salsicce con la sua forchetta lanciandola da in fondo al tavolo.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Io propongo di divederlo tra i partecipanti alla cena!
lore

Anonimo ha detto...

bella swiffer!!!!!!!!!!!!!!
VECCHIO

Anonimo ha detto...

I CONVOCATI SONO QUELLI CHE HANNO GIOCATO L'ULTIMA PARTITA. SE HO DIMENTICATO QUALCUNO LO FACCIA PRESENTE.

Anonimo ha detto...

altro che preparazione atletica! O TUTTO O NIENTE! MI CI GIOCO LA VACANZA!!!

io propongo di:

1) fare nuova assegnazione domani sera dopo partita (a cena sarebbe carino). All'agenzia va confermato tutto abbastanza in fretta.
2) indicare entro domani sera (convocati o non convocati) chi è effettivamente interessato ad andare in vacanza a settembre in sardegna.

3) PICCOLA NOTA POLEMICA IN CODA: questa me la prendo come piccola rivincita sugli scettici!!!

PS grazie alla lotteria sono stati raccolti circa 1800 € che andranno (al netto dei premi immagino) alla fondazione bacciotti. Bravi ragazzi.

excoach

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

ci sto

Anonimo ha detto...

DEVO DESUMERE CHE L'IDEA DI SOSTITUIRE IL VIAGGIO CON UN FINE SETTIMANA A RIMINI PER DODICI PERSONE A SETTEMBRE PER PREPARARE LA NUOVA STAGIONE, NON SI FATTIBILE.
MI SEMBRAVA UNA OTTIMA IDEA.

Anonimo ha detto...

PARLIAMONE. PERO' VA FATTO:

1 - SE SIAMO TUTTI D'ACCORDO (O ALMENO LA MAGGIORANZA).
2 - IN FRETTA
3 - E QUALCUNO SI DEVE SMAZZARE DI CONTATTARE L'AGENZIA A BREVISSIMO PER SAPERE E CONCORDARE I DETTAGLI DI EVENTUALE CAMBIO (CHI LO FAREBBE????)
3 - PERO' UNA COSA E' CERTA: VIETATO BUTTARE AI MAIALI QUESTA OCCASIONE!

excoach

Anonimo ha detto...

CI VUOLE UNO AFFIDABILE PER QUESTA OPERAZIONE, DIREI SWIFFER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Swiffer ha detto...

Faccio presente che i convocati sono elencati al post precedente

Anonimo ha detto...

a che ora l'appuntamento
di domani?????????
per la partita ovviamente...

Swiffer ha detto...

io direi alle 20 e 30 come sempre

Anonimo ha detto...

se c'e' qualcuno che non viene vengo io.

.b

Nix ha detto...

mi dispiace per il Bimbo, ma io vengo

per la cena: mi è dispiaciuto non esserci, ma era il giorno del mio compleanno e la famiglia in questi casi vince sempre.

Anonimo ha detto...

Causa impegni familiari stasera rimango a cena dai miei genitori, i quali, anche se sono il Nonno esistono ancora. Magari vi raggiungo dopo per il post match poldo o pizza che sia.

Convocate il Bimbo!!!!
Nonno

Anonimo ha detto...

BIMBO CONVOCATO!
NONNO, NON DICI NULLA AL TUO COMPAGNO DI VITA, AVEVO FATTO LA SPESA PER UNA CENETTA A LUME DI CANDELA...
IL SOLITO UOMO OMBRA!

Anonimo ha detto...

VI SARO'.

.b

baloncesto uisp ha detto...

Post Agiornato con le nuove convocazioni

Nix ha detto...

swiffer, sei troppo efficiente.

puri i link agli altri post!