mercoledì 25 novembre 2009

S.S.D. Castelfiorentino - Baloncesto Uisp 64 - 48

una serata amara per i peones che tornano a casa sconfitti dopo una gara atipica. i fiorentini partono sicuri aggressivi in difesa e attenti in attacco tanto da terminare in vantaggio il primo quarto. il secondo e il terzo si giocano piu' o meno alla pari con troppi errori in attacco da parte della baloncesto soprattutto nei pressi del canestro e ai tiri liberi, con un'azione da tre punti e due tiri liberi per un fallo tecnico si arriva' fino a meno quattro. fino a meta' dell'ultimo quarto i blu rosso ci credono ancora ma i continui errori in attacco fanno crollare il morale al punto tale che anche il lavoro difensivo cala d'intensita'. il coach chiama minuto e chiede di evitare la catastrofe. triplice fischio finale. si torna negli spogliatoi e l'acqua e' fredda.

23 commenti:

Swiffer ha detto...

Peccato, ancora una volta una prestazione a singhiozzo e non abbiamo portato a casa niente

Anonimo ha detto...

aridanghete!
veciu

Swiffer ha detto...

URGENTE: Nix, per favore, dimmi che il mio cellulare è rimasto in macchina tua.

Nix ha detto...

cellulare? quale cellulare?

E' mica un Nokia N78 nero?

si? allora non l'ho visto...

Anonimo ha detto...

qualcuno ha trovato la mia patente e la carta d'identità?
vecio

IL BLOG DEGLI OGGETTI SMARRITI, COME I GIOCATORI DEL RESTO.

Anonimo ha detto...

secondo me in difesa non abbiamo fatto cosi' cacare come al solito...

.b

Anonimo ha detto...

cena venerdì sera:

entro domani a pranzo (ore 13.00) fatemi sapere chi verrà, se siamo >=6 allora lo faccio altrimenti mi bevo il verdicchio da solo:

il menù è il seguente:

- farro cotto a risotto con calamari e qualcosartro di pesce
- pesce azurro cotto a forno
- contorno: se non mi girano le palle faccio le patate
- dolce: swiffer

VINO: quel cazzo di verdicchio (5 lit.)

coach

per ieri: peccato, ci vuole una scintilla cha ancora sinceramente non vedo. però sgranbiamo uguale!

Anonimo ha detto...

in effetti in alcuni frangenti loro non sono riusciti nemmeno a tirare, però altre volte hanno trovato canestri facilissimi, magari in contropiede. In compenso in attacco, abbiamo scelto spesso e volentieri soluzioni forzate senza cercare mai di sfruttare i nostri punti di forza.
vecio

Anonimo ha detto...

BOSISIO
PRESENTE PER DOMANI SERA CON UN PO' DI GAZZOSINA E QUALCHE COSA DI CRUDO.

PS
COMPRAMIO LA PIZZA PER IL BIMBUS.

Anonimo ha detto...

OVVIAMNETE INTENDEVO PER VENERDI' SERA DOMANI C E' ALLENAMENTO.

CIAO IL GIGANTE BANCARIO

Nix ha detto...

Io per la cena ci sono sicuro...

se al Bimbo non fate qualcosa di diverso dalla pizza, non viene alla cena Venerdì. e con ragione!

io proporrei bistecca di manzo con insalata all'aceto balsamico.
Cotta con maxigrill elettrico stile griglia che viene una favola.

Bimbo che dici?

Anonimo ha detto...

io ci sono, cosa devo portare? vecchio

"cuoricini di hello kitty a tutti". non è farina del mio sacco, riporto una frase detta dal Lollo! MEDITATE

Anonimo ha detto...

per il bimbo vada per la bistecchina. la posso comprare dal macellaio di fronte al mio ufficio. potremmo fargli anche uno spaghettino al pomodoro (bono)

poi per avere di più potrei dare anche il cell di una mia amica meretrice


per natale propongo di regalargli il manuale: "100 modi per fassi garbare il pesce e non mangiare le pizze alle ceni sociali"

coach

Anonimo ha detto...

troppo buoni. sono davvero commosso.

coach fai le patate al forno alla vecchia maniera che stanno bene sia col pesce che con la mia bistecca no?

io che porto?

.b

Nix ha detto...

du' fiche, per dimenticare

Nix ha detto...

chiaramente porto il maxigrill per la bistecca

Anonimo ha detto...

la tu moglie non naviga direi...

Nix ha detto...

Rimetto il link ai risultati della uisp:



http://www.uisp.it/firenze/index.php?idArea=118&contentId=304

Swiffer ha detto...

Come detto io vengo e porto il dolce.
Nix, io avevo un iphone, ma mi accontento di quello che hai trovato. me lo puoi portare domani all'allenamento?

Anonimo ha detto...

siwffer come fai con tutte le fiche che t'hanno chiamato e che ti chiameranno nell'intervallo tra ieri notte e domani sera?

Nix ha detto...

ci penso io alle fiche che chiamano al cellulare di swiffer, non sentiranno la mancanza.

per swiffer:
se era un iphone col cazzo che te lo rendevo.
te lo porto domani, don't worry

Anonimo ha detto...

LOLLO IO PORTO I CUORICINI DI HELLO KITTY.

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

io ci sono
che porto?
du' romene per il bimbo?
bona

PS ma le maglie nove?