martedì 10 novembre 2009

Baloncesto Uisp - Provis "Noi Sport" 65 - 71

17 commenti:

Nix ha detto...

Anche con il mio sacrificio niente da fare...

Anonimo ha detto...

BISOGNA DARE TUTTO!

Anonimo ha detto...

chi si ferma e' perduto!

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

La prestazione è stata molto buona, ci sta di perdere con un squadra così. Il rammarico va alla gestione finale dell'ultimo minuto sotto appena di 4!
Bravi a tutti...anche al nonno.

Anonimo ha detto...

soprattutto al nonno.

.b

Anonimo ha detto...

NONNO CAMPIONE RITROVATO
QUANDO TUTTI PENSAVANO CHE FOSSE ORMAI PROSSIMO AL RITIRO, ECCO CHE IL VECCHIO LEONE SFODERA DUE PRESTAZIONI CONSECUTIVE DEGNE DI COTANTA FAMA. SE E' VERO CHE IN FASE OFFENSIVA HA SCELTO BUONI TIRI MA HA SBAGLIATO PIU' DEL DOVUTO DALLA LINEA DI CARITA', E' IN FASE DIFENSIVA CHE HA FATTO VALERE TUTTA LA SUA ESPERIENZA.
CHE SIA IL CANTO DEL CIGNO?
VECCHIACCIO

ATTESTATO DI STIMA AL LOLLO CHE SOPPORTA OGNI INTEMPERANZA, E' IL MIGLIORE.

Nix ha detto...

chi ha "intemperato" questa volta?

Anonimo ha detto...

ha intemperato il panettone.

Anonimo ha detto...

NON PERDETE L'ENTUSIASMO, IL NOSTRO GIORNO ARRIVERA', PRIMA O POI!
VECCHIO

Swiffer ha detto...

Mi è piaciuto che questa volta vi ho visto arrivare per primi sui palloni.
Peccato che un prestazione del genere non sia venuta con squadre più abbordabili.

Anonimo ha detto...

le pagelle di ugo francicanava:

lollo 10 fa girare la squadra e la carica con frasi ad effetto. lecca il campo per 2 minuti, fa un canestro rovesciato, perde una lente a contatto e finisce la magia. ma va bene cosi'.

nonno 7 la grinta fatta nonno. ottimi i movimenti in attacco e altrettanto generosa la difesa. peccato per i troppi tiri liberi sbagliati.

bernardo 7 corre e prende mazzate. carica gli avversari di falli. prende rimbalzi e non sbaglia nemmeno un tiro libero. unico neo non gioca troppo con la squadra o forse la squadra non gioca troppo con lui.

roberto 7 buon attacco pochi palloni persi belle le 3 bombe e peccato per le altre 2 uscite di un niente. sputa sangue in difesa. mantiene la calma e carica i compagni.

giacomo 6.5 nel poco tempo giocato corre, sgomita e segna anche un bel canestro.

vecchio 6.5 in attacco sbaglia poco passa buoni palloni in difesa puo' dare di piu'. peccato per il brutto gesto a un minuto dalla fine.

mattia 6 discreta la prova dalla lunga distanza ma poche penetrazioni in una partita in cui avrebbe potuto far valere la sua velocita'. in difesa fa quello che puo'.

alessio 6 fa quello che puo' contro avversari piu' corpulenti. in attacco trova buoni tiri in difesa potrebbe lottare di piu'.

claudio 6 in attacco trova buoni tiri ma e' impreciso. discreta la difesa.

pace 6 in una partita dove era chiamato a far valere tutta la sua esperienza su un avversario con pari caratteristiche e con qualche anno in piu' non si fa trovare pronto. buoni i tiri in attacco ma pochi rimbalzi.

bimbo 5 cerca di dare in difesa quello che non riesce piu' a dare in attacco. stranamente perde zero palloni. bello e paradossale il rimbalzo in attacco sul 18.



certaldo 8 in 7 impongono il loro ritmo e nei momenti cruciali mantengono il sangue freddo e uccidono il match. ottimo l'inserimento in organico del numero 10 in sostituzione dello strillone forse?

arbitri 7

Anonimo ha detto...

NATURALMENTE SONO COMPLETAMENTE IN DISACCORDO CON CHI HA FATTO LE PAGELLE, PERALTRO NON SOTTOSCRITTE. EVIDENTEMENTE HO VISTO E PARTECIPATO AD UN'ALTRA PARTITA.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

Le pagelle devono essere frutto di una qualche droga molto pesante (nonno merita un 9 pieno). Stasera non penso di esserci perchè ieri ho fatto le due al mayer per mio figlio che si è bruciato un braccio e sono molto stanco. Fate un ottimo allenamento spero di partita perchè abbiamo estrema necessità di situazioni di gioco e di giocare insieme. Ci vediamo martedì.
ciao
bernardo

Nix ha detto...

auguri di pronta guarigione per tuo figlio, spero non sia niente di grave...

Anonimo ha detto...

auguri al balleggino.

.b

Swiffer ha detto...

Se è della tempra del padre al massimo si sarà lamentato perchè faceva un po' caldo.
Facci sapere

Anonimo ha detto...

AUGURONI DI PRONTA GUARIGIONE AL FUTURO DELLA BALONCESTO.
VECCHIO