mercoledì 9 settembre 2009

si ricomincia!

ci vediamo martedi' 15 alle 21.00 in palestra.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE SQUADRONE, CON IL RIETRO DI BOSISIO E TAGLIAFUORI SIAMO DA PROMOZIONE.
VECIO

Anonimo ha detto...

i della valle sembrano molto interessanti a rilevare la squadra nell'ambito dell'affare cessione fiorentina.

guido bagatta

Swiffer ha detto...

Dato che non ho avuto risposta alla prima richiesta io ci riprovo, settimana prossima cena da me per il rinnovo della casa.
Quando preferite?

Anonimo ha detto...

mercoledì! vecio

Anonimo ha detto...

mercoledi' anche per me. niente pesce.

.b

Swiffer ha detto...

Bona per mercoledì prossimo allora.

Nix ha detto...

Mercoledì anche per me.


Stasera non posso venire a Prato.

Sorry

Anonimo ha detto...

Iverson ai Grizzlies: "Ha scelto Dio, anche se sono un po' triste perche' non potro' soddisfare il mio desiderio di giocare con il vecchio nella baloncesto uisp, in ogni caso sara' per il prossimo anno".

guido bagatta

Anonimo ha detto...

Grazie per l'attestato di stima, anche a me dispiace di non poter giocare con una leggenda.
Nonostante il mancato arrivo del fenomeno, il minutaggio del bimbo e soprattutto del nonno non subirà variazioni di rilievo.
vecio

Anonimo ha detto...

Stasera a Prato verrei anche io. A che ore e dove vi trovate?
Swiffer

Anonimo ha detto...

alla tua vecchia casa alle 8.30

Anonimo ha detto...

Ci sono anche io , ma con 10 minuti di ritardo.

roberto

Anonimo ha detto...

ma fusillo che ruolo gioca?

Anonimo ha detto...

Mercoledi prossimo c'è anche il match della fiorentina in champions, per chi fosse interessa. A me, quando si parla di mangiare a casa altrui, va sempre bene.

nonno

P.S. Complimenti per il fotomontaggio precedente, ho sempre sognato di avere quei capelli lì, modello asso NBA anni 60-70

Anonimo ha detto...

NONNO TI SPEZZO LE BRACCINE!

Anonimo ha detto...

nonno scusa se mi permetto ma questi viaggi in barca a vela ti vedono tornare sulla terra ferma ogni volta sempre piu' arrogante.

.b

za za ha detto...

io ritorno a giocare con voi !!!
il nuovo allenatore ci stà spaccando il culo , e alla presentazione della squadra ha detto: a me non piacciono tanto quelli con itatuaggi!!!!

Anonimo ha detto...

Amarcord

Swiffer ha detto...

Allora per mercoledì avevo nei piani di fare un po di cus cus di mare, se riesco un po' di baccala alla vicentina e un po' di torte salate.
Per il bimbo si accettano richieste.

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

io mercoledì non potro esserci....sarà x la prossima

Anonimo ha detto...

la solita pizza coi wurstel.

.b

Swiffer ha detto...

Vediamo un attimo all'appello per la cena di mercoledì

Io
Vecchio
Bos
Lollo
Bimbo
Gina
Mattia?

e poi?
fatemi sapere

Unknown ha detto...

ci sono anche io andre, domani non vengo in palestra, mi sa che prima dell'anno prossimo non indosserò calzoncini e scarpe da basket

Anonimo ha detto...

NONOSTANTE L'ASSENZA DEL LOLLO, DEL GINA, DI BOSISIO, DI MARCO, DI CLAUDIANO, DI GIACOMO, DI BRUNO E DI CHI MI SONO DIMENTICATO, OTTIMO ALLENAMENTO CON LO SPIRITO GIUSTO.
A GIOVEDI'.
VECIO

MA BABBO COLI CHE FINE HA FATTO?

Nix ha detto...

Allora ho fatto lo scambio...

ci vediamo a cena stasera, ma senza sedia