lunedì 21 settembre 2009

allenamenti e visita medica

da questa settimana gli orari degli allenamenti saranno:

martedi' ore 21.00 - 22.30
giovedi' ore 21.30 - 23.00

tutti devono essere in regola con la visita medico sportiva, il lore distribuira' le richieste della società sportiva martedi'. la visita puo' essere fatta presso MEDICAL FLORENCE 2000 Via Chiantigiana 64/b Grassina Tel. 055 643154 con cui siamo convenzionati.

per la rubrica short people rock, posto qui un omaggio a marques green, ennesima dimostrazione che i giocatori meno alti degli altri sono i più scaltri e letali.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVO BIMBO, OTTIMO LAVORO, LE TUE QUOTAZIONE SONO IN NETTA ASCESA.

POSSIBILE CHE NESSUNO VOGLIA ACQUISTARE LE MIE SCARPE?

VECIO

Anonimo ha detto...

vecchio se vuoi vendere le tue scarpe posta almeno una immagine cazzo!

Anonimo ha detto...

answer XII!
chi non le conosce!
vecchio

Nix ha detto...

Io sono due misure sotto, ho il 45.

se me le allunghi...

Anonimo ha detto...

io ho il 44 potrei fare il sacrificio e prenderle (a condizione di entrare sempre in quintetto, naturalmente..)
altrimenti potresti aprire una bella asta su ebay, ci mettiamo tuti d'accordo e facciamo lievitare il prezzo ad hoc
giacomo

Anonimo ha detto...

ema e' l'unico che puo' comprarle ma non non fanno pan-dan con i colori sociali del montespertoli quindi nisba...

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

vecchio ma perchè tutti gli anni compri le scarpe nuove...e poi cerchi di rifirale a qualcuno?

Nix ha detto...

Sindrome da acquisto inconsulto

Anonimo ha detto...

a prescindere dalle motivazioni che mi spingono ad acquistare qualsiasi cosa, QUALCUNO LE VUOLE?
vecio

Anonimo ha detto...

questo blog non e' un mercatino!

Lorenzo (i' Vanna) ha detto...

se a qualcuno (bimbo lollo...) sono arrivate email della uisp me le girate?
grazie

Anonimo ha detto...

Io voglio le scarpe del Vecchio!!

(un fan feticista)

Anonimo ha detto...

ok, rivelati e le scarpe saranno tue, considera che però il prezzo è lievitato avendole usate io che sono meglio di iverson.
vecio

Anonimo ha detto...

le mutande e i calzoni del vecio sono in vendita?

Anonimo ha detto...

di grande qualita' l'allenamento di ieri sera per la baloncesto uisp: in tutto si sono contati 37 palleggi. si vocifera di uno schema di attacco senza palleggio su cui starebbero lavorando il vecchio e balleggi, colti a ragionare a bordo campo con tanto di lavagnetta (o stavano solo decidendo il menu' della prossima cena?).

flavio tranquillo

Anonimo ha detto...

La regia occulta che diffonde voci non veritiere volte a delegittimare il Lollo è inaccettabile. Qui non siamo mica in F1, anche se una certa somiglianza tra il nonno e Monsley mi pare ci sia.
L'unico a decidere le strategie è il Lollo!