sabato 7 marzo 2009

B.C. 88 - Baloncesto Uisp 71 - 76

grande vittoria dopo un tempo supplementare, prestazione maiuscola di berna e pace. piu' che una partita di basket un'incontro di catch, alla fine rimangono sul parquet robi con una spalla fuori posto e claudio con il naso penzoloni. incredibilmente pero' il calenzano perde di 2 contro il nuovo pignone e noi ci ritroviamo ai playout nonostante tutto... ce la vedremo con gli amatori basket lastra giovedi' 19 marzo da loro e martedi' 24 marzo da noi.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

E' uscito il calendario...
giochiamo giovedì 19 marzo a Lastra.
Il ritorno c'è martedì 24.

Anonimo ha detto...

OK, CRECHIAMO DI PREPARARCI A MODO E DI RECUPERARE I NUMEROSI INFORTUNATI.
SERVONO FILMATI DELLE PARTITE DEGLI AVVERSARI.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

io dal 14 al 21 sono alla settimana bianca, ci vediamo martedì all'allenamento
ciao
bernardo

Anonimo ha detto...

BERNA CONVOCATO PER IL 24, PER IL 19 IL SUO SOSTITUTO NATURALE E' IL NONNO! O FORSE NO?
VECCHIO

Nix ha detto...

Io dovrei tornare per Giovedì 12

per domani mi sa che non c'è la faccio.
ho i postumi dell'influenza.

Anonimo ha detto...

anche io rientro giovedi' 12 negro e grasso e ovviamente voglio essere convocato.

.b

Anonimo ha detto...

SE TORNI A MANI VUOTE VAI IN TRIBUNA.
VECCHIO

Unknown ha detto...

purtroppo temo che il mio campionato sia finito, il dolore che mi trascinavo da un mese e mezzo è diventato uno strappo serio alla coscia, almeno 2-3 settimane di riposo
peccato ora che iniziava il bello
ci vediamo al match

Anonimo ha detto...

OK BRUNO CURATI MA VIENI A SOSTENERCI
COMUNQUE LA STAGIONE NON E' CONCLUSA, DOBBIAMO ANCORA DECIDERE PER LA COPPA.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

penso che visto gli infortunati, assenze, sarebbe opportuno chiedere alla uisp un rinvio di almeno una settimana per essere almeno in cinque .
ciao
bernardo

Nix ha detto...

facciamo il conto di chi c'è per i due appuntamenti...

Io ci sono per entrambi.

poi?

Anonimo ha detto...

All'allenamento di martedì prossimo verranno diramate le convocazioni.
Chi sarà presente verrà, forse, convocato.
Il forse vale per il nonno.
Vecchio

Nix ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ALL'UNISONO ALESSIO E' STATO VOTATO QUALE GIOCATORE PIU' DECISIVO DELLA STORIA DELLA BALONCESTO E PERTANTO VERRA' SEMPRE CONVOCATO.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

IL BIMBO DEVE ESSERSI PERSO. I BAMBINI DEVONO ESSERE SEMPRE ACCOMPAGNATI DAI GENITORI.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

sono tornato ci si vede sabato al campino.

.b

puccio ha detto...

ho fatto acluni scadenti filmati con il cellulare durante la partita di castelfiorentino
http://www.youtube.com/watch?v=rgDc6I2VEr0
http://www.youtube.com/watch?v=q3Dbb3-Kk88
http://www.youtube.com/watch?v=F0PR_cykckw
http://www.youtube.com/watch?v=rk_0ZQZOybA

Anonimo ha detto...

sono a velocita' normale i video vero?

Unknown ha detto...

certo per questo laganà non si vede, solo la palla entrare