venerdì 20 marzo 2009

Amatori Basket Lastra - Baloncesto Uisp 59 - 47

serata da dimenticare per i fiorentini che senza le solite giocate di balleggi, con il vecchio fuori per quasi tutta la gara (espulso per aver detto "grullo" all'arbitro...) e con il bimbo a portare palla per tutta la partita (!) escono sconfitti da un match contro un amatori basket lastra volenteroso che ha difeso con il coltello tra i denti per tutto l'incontro. punteggio bassissimo e giochi d'attacco inguardabili per entrambe le squadre, passaggi in tribuna, passi in partenza, bombe al tabellone... speriamo di vedere uno spettacolo migliore mercoledi'... nonno facci sapere come stai, possibilmente allega tac e encefalogramma.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

MI SCUSO CON TUTTA LA SQUADRA, FOSSI STATO PIU' FURBO AVREI EVITATO, MA DAVANTI ALLA SFIDA DELL'ARBITRO AMBIGUO NON HO RESISTITO.
SONO DISPIACIUTO PER LA SCONFITTA, FIGLIA SOPRATTUTTO DELLA SCARSA APPLICAZIONE DEL GIOCO DI SQUADRA E DELLO SCHEMA OFFENSIVO, LE PARTITE SI VINCONO ESSENDO SOPRATUTTO ALTRUISTI, UN BLOCCO VALE QUANTO UN CANESTRO.
SPERIAMO CHE IL NONNO SI SENTA BENE, PER QUANTO ALL'ENCEFALOGRAMMA DOVREBBE ESSERE PIATTO COME SEMPRE, QUALSIASI RISULTATO DIFFERENTE PREOCCUPEREBBE.
A MARTEDI' E FORZA PEONES.
I CONVOCATI CONO I SOLITI DA AGGIUNGERE BALLEGGI.
VECCHIO

Nix ha detto...

mi sa che hai sbagliato il punteggio...

magari fossero solo 8 punti!

Anonimo ha detto...

sei sempre il solito puntiglioso rompicoglioni!!! a mercoledi'.

Nix ha detto...

e martedì cena sociale

Anonimo ha detto...

vecchio ti ho fatto l'email. evito di darti la password qui senno' poi la gente ti legge la posta che ti mandano le maialone. ci si vede domani al campino.

.b (mortificato per la prestazione di ieri)

Anonimo ha detto...

notizie del nonno?

Anonimo ha detto...

HO SENTITO IL NONNO VENERDI'. STAVA BENISSIMO, ENCEFALOGRAMMA PIATTO COME SEMPRE.
GRAZIE BIMBO, CI SI VEDE MARTEDI'.
VECCHIO

Anonimo ha detto...

l'ho visto sabato al campino pessima prestazione e solita arroganza come sempre. nonostante la forte botta al capo nulla e' cambiato.

.b

Anonimo ha detto...

Naturalmente come sempre il bimbo esprime commenti che sono poi l'opposto della realtà dei fatti, frutto della frustrazione per aver perso, sabato al campino, 4 gare su 5 con il nonno e suich vincenti.

Peccato bimbo, spiacente di averti rovinato la domenica

Anonimo ha detto...

nessuno interviene in mia difesa? che squadra...

.b

Anonimo ha detto...

Martedi : allenamento o partita ?

Anonimo ha detto...

cena sociale

Anonimo ha detto...

per evitare che Bernardo manchi...

Martedì partita