martedì 9 settembre 2008

primo allenamento ufficiale

ci vediamo martedi' 16 alle ore 21.00 in palestra per il primo allenamento ufficiale.

il roster aggiornato:
  • Annunziata Marco
  • Balleggi Bernardo
  • Bellini Roberto
  • Benetton Alessio
  • Bosisio Luca
  • Cambi Lorenzo
  • Ceccolini Claudio
  • Ciampi Matteo
  • Coli Filippo
  • Fusillo Mattia
  • Ginassi Massimiliano
  • Graffeo Mauro
  • Lagana' Bruno
  • Morandi Stefano
  • Pace Massimiliano
  • Paganini Massimo
  • Suich Andrea

19 commenti:

Nix ha detto...

magari aggiungici pure il mio nome:

Niceforo Lorenzo

quello detto "amico di Roberto" con nic name Nix

Anonimo ha detto...

POI C'E' ANCHE MARCO, AMICO DEL GINA E ANCHE MIO.
FANTECHI MI HA DATO UN DURO COLPO, QUESTA VOLTA NON POSSO PERDONARLO.
VOLENDO SI POTREBBE INGAGGIARE QUALCHE FILIPPINO, SONO TUTTI DEI FENOMENI. VECCHIO

Unknown ha detto...

mi stavo chiedendo, ma un bel match giovedì pomeriggio/tardo pomeriggio per saggiare un po' di sana cattiveria agonistica?

Anonimo ha detto...

Io sarei disponibile, ma un campo illuminato dove si trova? vecchio

Unknown ha detto...

io francamente non lo so,all'albereta non è illuminato?

Anonimo ha detto...

vi comunico che e' in corso la 2° Sagra del Fico Bacchereto - Carmignano (PO), dal 6 al 14 Settembre 2008

.bimbo

Nix ha detto...

no, all'albereta tirano al risparmio,
almeno per il basket

il calcetto ha due campi in sintetico con illuminazione da pazzi

Unknown ha detto...

vabbè allora dedicherò questa settimana alla preparazione atletica ed al calcio a 7
ci vediamo settimana prossima

Anonimo ha detto...

ps: non contento di fregare qualche maglia ogni tanto, mi sono accorto che a casa ho...tutte le maglie!!!!!

ma della palestra chi/quando/come si discute? (degli aspetti burocratico amministrativi intendo...)

lollo

Anonimo ha detto...

se ne parlera' martedi' dopo la partitina no?

Anonimo ha detto...

ma io non ci sono nel roster?

domenico lami

Anonimo ha detto...

Kemp is back

Anonimo ha detto...

io sono in rosa ma il martedì giocherò a calcetto è qui davanti a casa!? passerò a salutare... F.

Anonimo ha detto...

chi sarebbe quel mostro che si firma kemp?

Anonimo ha detto...

Ho idea che sia il gigante bancario

Anonimo ha detto...

purtroppo stasera non posso essere dei vostri per il primo allenamento.
ci vediamo alla prossima.
mattia "tagliafuoriiiii"

Anonimo ha detto...

se cominci cosi' poi non ti lamentare che non giochi... anonimo polemico da subito.

Anonimo ha detto...

non mi sono mai lamentato perchè non giocavo.
al massimo mi sono lamentato della gestione dell'organico da parte di qualche pseudo allenatore, e questo non è mai stato un segreto.
quindi caro "anonimo polemico da subito" stai molto tranquillo; e poi se ho cose più urgenti da fare che giocare a basket saranno pure fatti miei.
io ho sempre giocato per divertirmi e sinceramente leggere certe cose non mi diverte affatto.
e comunque se hai qualcosa da ridire magari identificati prima di tutto e poi ne parliamo con molta tranquillità. se invece sei così codardo da non farti riconoscere sappi che questa e la prima e ultima volta che ti rispondo.
un saluto a chi gioca per gioco
Mattia

Anonimo ha detto...

diacceteviiiiiiiii!